16 maggio 2023
di nikita82roma

17/05/23, ore 23:25

Rick è riuscito a mantenere il segreto della sorpresa per i figli quindi ha detto che il giorno dopo non sarebbero andati a scuola quindi gli a messi a letto non sapendo che la mattina avrebbero trovato la loro mamma dopo dieci giorni di lontananza e dopo averli messi a letto non ha resistito e ha mandato un messaggio alla moglie dicendole che gli mancava e subito dopo gli e arrivato il massaggio di risposta di lei che anche lui gli mancava ma sorpresa anche per lui lei era arrivata la sera stessa e per tutta la notte erano solo Rick e Kate e il loro amore per sempre grazie per questa storia e per scrivere ancora di loro a presto spero con un altra storia sui Caskett a presto

17/05/23, ore 22:38

No,no,no, non finiranno mai! Never, al posto di Always! E noi fans...tutti a pensare, a immaginare la loro vita in famiglia, facendoci appunto dei film tutti nostri! A un certo punto del finale di stagione abbiamo avuto (io perlomeno) un attimo di panico quando è stato inquadrato il loft desolatamente vuoto, pensando subito al peggio. Invece...forse erano pronti a trasferirsi! Alla fine poi Kate è diventata senatrice, secondo le previsioni del famoso visionario! Di nuovo complimenti!

17/05/23, ore 22:02

Sono senza parole è stupenda, i riferimenti al passato il loro presente e soprattutto il loro futuro. Direi che scrivi ancora molto bene cara Nikita sembra veramente di essere al loft insieme a loro. E il proiettile che Rick tiene in tasca da 12 anni ? Una vera perla. E' per queste sorprese che non smettero' mai di ringraziare chi scrive dei Caskett .E' proprio vero così non li dimenticheremo mai.GRAZIE1000 ALWAYS

17/05/23, ore 15:52

Complimenti, bellissima ff che ci riporta a quei giorni, a quel finale frettoloso.. Grazie per averci raccontato di loro.. Si, hai ragione, fin che ci sarà chi scriverà di loro, i Caskett saranno sempre con noi e non finiranno mai.. Grazie, grazie, grazie.. ALWAYS