Recensioni per
Io e te: il nostro Giappone in Europa
di ciosa82

Questa storia ha ottenuto 32 recensioni.
Positive : 32
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Master
09/05/24, ore 17:02
Cap. 8:

Ciao. Posso comprendere lo stato d'animo di Emily, nonostante la vita dorata e un marito fantastico le manca qualcosa di suo. Cambiare ambiente anche se per pochi giorni penso che non possa che farle bene. Poi incontra Katagiri, le sue parole sono state uno stimolo, davvero utili in questo momento per Emily. Chi sarà l'allenatore? Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 09/05/2024 - 05:05 pm)

Recensore Master
06/05/24, ore 22:56
Cap. 8:

Mi affascina come muovi il personaggio di Katagiri, ha quel non so che di magnetico, è saggio, potente, e sa dire sempre la cosa giusta offrendo ottimi consigli. Come quello di provare a puntare su un tirocinio all'interno del PSG ma nella sezione giovanile o femminile e lasciando poi che siano i meriti a parlare, ma anche quello di evitare mosse azzardate per quanto riguarda interviste e servizi fotografici perché c'è poco da fare, lì fuori è una giungla. Misaki si conferma un ottimo partner: la incoraggia e la sostiene in tutte le sue decisioni, sono proprio una bella coppia.

Recensore Master
06/05/24, ore 20:52
Cap. 8:

Ciao Ciosa, ho trovato ottima la decisione di Emily di partire per il Giappone. In fondo si tratta di un breve periodo e, anche parlare con Katagiri le ha fatto bene per schiarirsi le idee. Taro è sempre dalla sua parte e, dal mio punto di vista, sono innamorati più che mai! Una come lei non è fatta per stare a casa ma per intraprendere una carriera lavorativa importante. Bene che abbia preso tempo e perfezionato il francese ma ora, sono convinta, sia giunto il momento di seguire i consigli di Katagiri. E adesso questa conferenza stampa importante. Sai che io con il manga e i vari periodi della Nazionale ci capisco poco però, così a naso, il misterioso allenatore sarà Kira???

Recensore Master
04/05/24, ore 16:32

Ciao. Bello leggere nella parte iniziale riguardo questi momenti di vita di coppia tra Taro e Emily. Mi é piaciuta l'idea del servizio fotografico e Emily ha mostrato il suo carattere rispondendo a quelle ragazze. Meno male che alla fine tutto sia sereno e vanno tutti a cena insieme. Ho letto con interesse quanto scritto nelle note e vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 04/05/2024 - 04:34 pm)

Recensore Veterano
03/05/24, ore 10:52

Ciao Ciosa adesso la rileggo con calma ..intanto questo primo capitolo interessante ..Taro rimprovera Tsubasa di non essere vicino a Sanae in questo momento così prezioso (la nascita dei gemelli Ozora ).Emily cerca di far ragionare il marito..e ci riesce (d'altronde ha ragione Tsubasa è diverso da Taro ,lo si vede anche nel manga che si è innamorato di Sanae ,ma prima di tutto viene il pallone ).Se Sanae stesse con Taro le cose sarebbero state diverse .Buon fine settimana 😘

Recensore Master
29/04/24, ore 23:39

Oh, ma Pierre è Pierre in qualunque contesto! Mentre rimetteva in riga la Fazer mi ricordava il capitano della Nazionale francese con quella testolina calda di Napoleon 😅
E così Emily si ritrova sul campo da calcio in veste di fotomodella insieme al marito e ad altri calciatori e calciatrici, ci credo che la sua presenza abbia scatenato la fantasia e anche la cattiveria delle altre due ragazze, si saranno domandate perché sia stata scelta proprio lei e cosa c'entri con tutto il resto... Possibile che il suo essere "esotica" e sconosciuta abbia scatenato la curiosità del fotografo (e dei tifosi)?

Recensore Master
29/04/24, ore 17:40

Ciao Ciosa, che bello immaginare Emily e Taro in quel servizio fotografico. Capisco lei si senta un pesce fuor d'acqua però, per una volta, che male c'è??? Le altre due ragazze, invidiosette eh😅, devono arrendersi Pierre risolve la situazione. Tutto finisce bene con una cena!😊 Credo che Emily si stia pian piano abituando ad essere la moglie di un calciatore famoso e Taro sta cercando di venirle incontro in tutti i modi. Mi piace il ruolo che stai dando a Pierre in questa ff!
Buona serata 🥰
Francy

Recensore Master
29/04/24, ore 16:26

Ciao. Che piacere tornare a commentare questa tua storia. Emily sta vivendo questa sua nuova vita, spero peró che possa presto lavorare. Anche se ha tutto potrebbe annoiarsi e non può vivere soltanto attraverso la vita di Taro. Leggo sempre con interesse riguardo il loro rapporto di coppia e vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 29/04/2024 - 04:30 pm)

Recensore Master
29/04/24, ore 16:09

Hai capito Taro che marpione che è quando ci si nette?… Emily non sarà corruttibile ma Taro sa decisamente come prenderla.
Lo shooting comincia subito bene, con ke due calciatrici che si dimostrano subito alquanto simpatiche e che Emily lascia parlare per benino, salvo poi infilarle come tordi allo spiedo; ottimo lavoro.
Poi arriva la trambata da Pierre che precisa che Tsubasa è proprio QUEL Tsubasa.
Alla fine però tutto va al posto giusto e l’atmosfera si rasserena.
Come prima uscita direi che non è andata male.

Recensore Master
29/04/24, ore 15:50

Mi spuace per Hiroshi e Mitsuru, ma vedere Taro esordire e battere Napoleon non ha prezzo.
Divertente Emili che teme di perdersi e finire in un magazzino (più problematico se finisse nello spogliatoio avversario 😂). Per fortuna c’è chi la aiuta a districarsi, almeno per la prima volta.
Taro, tenerone, segna e poi corre sotto la tribuna dive Emily senza rendersene conto si è praticamente presentata in mondovisione.
In ogni caso Taro ha ragione a darle la carta di credito perché lei deve poter essere indipendente, libro o meno, e poi ora entrambi possono permettersi di spendere nonostante nessuno dei due sia uno scialacquatore.

Recensore Master
25/04/24, ore 08:46

E così Taro festeggia con una vittoria la sua prima partita da titolare mentre Emily sembra pian piano abituarsi alla nuova vita conoscendo anche la moglie del capitano che si dimostra disponibile e amichevole. Mi piace come hai raccontato l'atmosfera nello stadio prima e dopo la partita, si è sentita tutta l'emozione ma anche l'imbarazzo di Emily per la prima volta senza amiche e senza suocero 🤣(Ichiro si dimostra sempre uomo saggio). Molto bello anche il rapporto fra Taro e i suoi compagni di squadra. Tra tutti spicca Pierre...i suoi consigli sono ottimi, si vede ci sa fare con le donne!!!
Buona giornata e buona festa!
Francy

Recensore Master
24/04/24, ore 15:13

Pare proprio che l'esordio sia andato alla grande per tutti e due! Misaki mette la firma su un assist e una rete, Emily va in tribuna e conosce la moglie del capitano che si dimostra una spalla.
Pierre come sospettavo è un gentleman: non solo interviene per calmare la squadra quando il tono dei commenti si fa più vivace ma suggerisce al nostro Taro l'idea per un regalo moooolto apprezzabile...

Recensore Master
14/06/23, ore 16:44

Ciao Ciosa. Pierre si é comportato davvero in modo galante e Emily è stata coccolata sia da lui che da suo marito. Un sogno immaginare i vestiti, il posto nella sua raffinatezza. Emily e Taro hanno poi passato una bella serata che non poteva che concludersi con l'unione di anima e corpo. Continuerà ad essere tutto così perfetto? Saró curiosa di leggere cosa succederá. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 14/06/2023 - 04:46 pm)

Recensore Master
13/06/23, ore 21:24

Ciao Ciosa, ricapitoliamo...Parigi, vip, cena di gala, abiti e gioielli, auto del PSG, champagne gli ingredienti ci sono tutti! Wow🤩Io mi sarei sentita fuori luogo e in imbarazzo insomma un pesce fuor d'acqua però quanto mi piacciono questi eventi! Da vedere e da leggere. Pierre fa lo splendido ma Taro ne esce sempre vincente😉meno male non si sono ritrovati Azumi tra i piedi anche qui!!!
Grazie per avermi fatta sognare con questo capitolo!
Francy

Recensore Master
13/06/23, ore 17:20

Non poteva mancare un evento mondano! E sì, penso che anch'io che non si faccia poi troppa fatica ad abituarsi a certe cose... Pierre LeBlanc ha sempre un po' quest'aria da marpione, sembra proprio che, nonostante il matrimonio, tirerebbe volentieri una bella zampata alla signora Misaki... Non mi è sfuggito il particolare che ha chiesto di segnare sul suo conto la biancheria intima 😱😱😱, ma Taro non ha battuto ciglio! Possibile?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]