Il dilemma di Kate
di Asa80

04/06/23, ore 14:57

Ci voleva tutto questo tempo per scrivere soltanto tre parole e quanto coraggio ha dovuto prendere la poliziotta più senza paura della città di New York che non ha paura neanche dei politici corrotti fino al midollo o delle compagne assassine dei serial killer più pericolosi che ci siano.Forse lui lo ha letto sul cellulare ed era già pronto per la sorpresa da fare a lei.Ora il bello sarà dirlo alla capitana ma chiuderà un occhio per la professionalità della sua detective,per quella del suo consulente lasciamo perdere. Poi lo dovranno dire pure alla figlia che lei farà studiare ancora di più.

04/06/23, ore 00:46

Grazie per questo breve ma tenero racconto sulla nostra coppia preferita. E sempre un piacere leggere dei Caskett e sapere che qualcuno ancora scrive di loro. Grazie alla prossima

28/05/23, ore 23:49

Ciao, benvenuta (o benvenuto) nel Castle fandom! Sono contenta che qualcuno riprenda a scrivere dei nostri eroi preferiti. La storia è breve ma molto carina, mi diverto quando leggo storie che non mi angosciano. In particolare mi piace quando Kate si fa un'autoanalisi e si rende conto di corrispondere l'amore di Rick, e glielo confessa pure! Bene, spero di leggere ancora qualcosa di tuo (però io leggo solo Castle! )

28/05/23, ore 18:08

Ciao Asa80 ben venuta che dire la tua storia ci racconta una nuova verità cioè il primo passo fatto da Kate nel dire ti amo a Rick e lo ha fatto tramite un messaggio che lui ha letto e poi si è presentato al distretto per confermare che anche lui la ama questa nuova versione mi piace anche perché sappiamo che lei non è tipo da confessare i propri sentimenti soprattutto nei confronti da Rick grazie per questa nuova storia e per ricordarci ancora i Caskett spero di poter leggere ancora qualche altra tua storia ciao a presto spero
(Recensione modificata il 28/05/2023 - 09:45 pm)