In the night hours
di Mokochan

24/12/23, ore 12:06

Bellissima questa Fanfiction fra Annie, personaggio che adoro, ed Armin, altro personaggio che amo! Hai caricato l'erotismo in maniera sublime, quasi dolce nonostante l'irruenza del loro volersi amare voracemente. Molto bella, brava!
Sara.

13/07/23, ore 21:59

È stato veramente bello leggere come in poche parole tu sia riuscita a dipingere delle immagini così intense e cariche di erotismo. E poi l'aruani è sottovalutata (specie dopo l'ultima stagione ihih) <3

25/06/23, ore 02:04

Ciao! Prima di andare a dormire, data l'oro decisamente tarda, avevo proprio voglia di leggere una bella pwp e mi è capitata la tua, addirittura sulla coppia Armin/Annie. Mi sono piaciute tutte le drabble, ma l'ultima è nettamente la mia preferita, così carica di eros, così passionale. Non che le drabble precedenti non lo siano state, sia chiaro, ma l'ultima ha avuto quel qualcosa in più che me l'ha fatta particolarmente apprezzare. Drabble erotiche ma non volgari, il che non è per tutti, dato che è un attimo sfociare nel sesso ridicolo e volgare, appunto. Ti faccio i miei complimenti! Ele

23/06/23, ore 19:10

Hola!
Premettendo che non riesco a immaginarmi ancora bene Armin in vesti "sessuali", diciamola così, ho molto apprezzato queste drabble PWP. Essendomi registrata solo oggi al sito, non ho mai potuto leggere fanfictions a rating rosso prima e adesso sto dando libero a sfogo a qualsiasi lettura, quella erotica compresa.
Le drabble le ho trovate scritte molto bene, Annie è IC al massimo ed anche Armin. Apprezzo come, nonostante l'erotismo, non sei caduta nella volgarità.
Giada