A bordo campo
di Chiaragiappo_1

11/06/23, ore 11:46

Ehhhh ma ha straragione Tooru a farsi distrarre da uno come Iwa, dal suo fisicazzo. Ed oltre a questo anche il pensiero che sia indubbiamente una roccia sulla quale sapere di potersi appoggiare, su cui restare saldi. Tooru è consapevole della fortuna che ha.

E poi vabbè, Iwa gli da la solita cazziata e ci sta tutto! AHAHAH

10/06/23, ore 16:57

È davvero molto difficile scrivere una storia in prima persona Pov Oikawa, effettivamente ha ragione Haijime che si finirebbe per affogare inevitabilmente dentro i suoi pensieri rocamboleschi, ma tu ci sei riuscita alla grande.
Oikawa è un gran bel personaggio, ma non sarebbe nulla senza Iwaizumi che gli sta vicino, lo guida e lo fa ragionare quando occorre prendendolo a testate.
La presenza di Haijime è determinante per la crescita e la maturazione di Tooru e tu hai fatto bene a fare uscire fuori questo aspetto.
È vero, Haijime è un bel ragazzo anche se purtroppo viene un po' oscurato dalla bellezza e l'egocentrismo di Oikawa.
Tooru fa benissimo a tenerselo stretto.
Bravissima 👏👏👏 mi è piaciuta tantissimo

10/06/23, ore 16:13

Tooru può dirlo forte; Hajime è proprio quello che lo mantiene in riga e gli impedisce di debordare definitivamente.
E anche in questo caso, con la sua solita foga, lo mazzuola e lo riporta ai suoi doveri, e in più se ne esce con una battutaccia che Tooru non vede l’ora di tramutare in realtà.
Veramente molto divertente e IC questa shottina 😀

10/06/23, ore 14:37

Ohhhhh ma che carina!!! breve intensa e centrata al massimo.
I pensieri di Tooru sia quelli più piccanti che quelli più razionali sono perfetti e Iwa che gli risponde a tono rimettendolo saubito in riga, l'ho adorato!
Brava, bravissima, scrivi sempre perle preziose!
A presto
Bombay

10/06/23, ore 09:09

Ho adorato! Il POV di Tooru è perfetto per esprimere la persona meravigliosa che è Iwa, quello che tutti noi vediamo nel suo fisico da urlo, ma anche tutti gli aspetti meravigliosi del suo carattere che Tooru ama da sempre e amerà per sempre.
Ho adorato lo scambio piccante, anche Iwa sa il fatto suo, la lingua tagliente ormai pronta a rispondere a Oikawa con la stessa moneta, anzi, stupendolo ancora una volta.
Auguri Iwa-chan!!!!!