Il compleanno più bello
di Bombay

11/06/23, ore 11:52

T_T No, aiut! La dolcezza del ricordo di quello che per Iwa è stato il compleanno più bello, il fatto di come stanno passando quello, di come Tooru vada a chiudere la finestra in costume adamitico, il siparietto dei genitori di Iwa, tutto passa in secondo piano dalla mazzatta del fatto che sanno perfettamente che quello è l'ultimo compleanno che passano insieme. Ceh, mi si è proprio spento il sorriso dalla faccia T_T sto malerrimo

10/06/23, ore 18:18

Dolcissima questa storia, con l'immancabile vena angst che non tralasci mai e che mi lascia come ogni volta l'amaro in bocca. Il futuro in Argentina che aleggia sul loro amore, a cui cercano di non guardare, andando invece indietro nel passato con ricordi di compleanni felici (discutibile ;)) a ricordare ad entrambi la forza del loro amore.
Divertente il siparietto dei genitori che hanno capito tutto ma ancora fanno finta.

10/06/23, ore 16:05

Ma quanto è tenero Hajime che ha scelto un momento brutto e l’ha trasformato, col senno di poi, in quello più bello della sua - della loro - vita, e poi quel semplice gesto che intenerisce il cuore di entrambi.
Poi arrivano i genitori di Hajime e il loro segreto (che poi così segreto non era da tempo, ma loro non lo sanno) viene svelato, anche perché nella fretta hanno fatto un piccolissimo errore col vestiario 😂
Veramente tanto carino questo compleanno, che probabilmente andrà a far compagnia con quello dei loro otto anni.

10/06/23, ore 14:34

Ma che bella!! Una sol perfetta, esattamente da loro due! Calza a pennello con quello hanno loro, con l’amore l’amicizia e la complicità!
Complimenti