Papà Hirotsu
di LorasWeasley

27/11/23, ore 12:32

Bellissima, nonostante avessi già immaginato che non fosse al corrente di Gin come ragazza, e questa cosa mi ricorda abbastanza Mulan, è sempre un piacere leggere di Tachihara che prova dei sentimenti per la sua compagna! Hirotsu poi è proprio un tesoro che si preoccupa dei due ragazzi e delle loro questioni sentimentali... Proprio come un padre!
Grazie per questa perla! XD
Un abbraccio,
Ori_Hime

14/06/23, ore 10:31

Tachihara avrà bisogno di così tanto aiuto quando si verrà a sapere che esce con Gin. Ma tanto, così tanto che non è quantificabile.
Allora, questa storia l'ho chiesta, l'ho voluta, pensavo di doverti ricattare invece sei stata stranamente accomodante quindi niente sensi di colpa e ti è venuta una favola!
Hirotsu, dalla prima apparizione, ha un posto speciale nel mio cuore e lo sai. Come fai a non innamorarti di uno che fa esplodere porte invece di aprirle come tutte le persone normali? Ma io lo amo!
L'ho amato ancora di più quando ho compreso la sofferenza che ha provato nel dover essere il baby-sitter glorificato del teen!soukoku (e so che non lo è stato ma sappiamo tutti che lo è stato, ammettiamolo. La Port Mafia sarebbe crollata su sé stessa altrimenti) e sentirlo vicino nello shock che avrà sicuramente provato quando hanno messo insieme Chuuya e Dazai per raccattare Q. Tante coccole per lui.
Sto divagando un po' troppo, ma il succo è che io adoro Hirotsu e necessito di uno spin-off solo su di lui.
Fare il papà a tempo pieno per i due piccoli assassini dei Black Lizard è una passeggiata in confronto al soukoku, sono ovviamente i suoi bimbi preferiti anche solo in base al mal di testa completamente assente.
Tachihara è adorabile, imbarazzatissimo fino agli occhi ma poi
"-Non sei innamorato di lui?
-Cazzo, no! Credi che voglia morire!?"
ho amato questa parte, la consapevolezza del pericolo-dazai così presente anche quando non fa più parte della mafia da eoni, commossa
Hirotsu è in contatto con dazai da sempre e sai che è un mio headcanon, il fatto che gli procuri i preservativi amo troppo!
Niente, finisco con il ribadire che Tachihara avrà bisogno di così tanto aiuto che sarà anche poco.
Ho bisogno di più su di lui e Gin. ANOTHER!
<3<3<3