Double Trouble
di Jeremymarsh

31/03/24, ore 22:39

Mi sto sciogliendo. Dolcissima, anch'io immagino Kyo e Tohru comportarsi così sempre, d'altronde la conferma ce l'ha data anche la puntata finale dell'anime.

Spero che ne scriverai altre di momenti mancati.

01/08/23, ore 21:54

Ciao, vedi parlavamo di tipi duri e teneroni nella recensione scorsa. Sicuramente per i figli vedere i genitori che si sbaciucchiano fa sempre senso, però pensare che dopo tante fatiche, sudore e sofferenza Kyo e Thoru siano davvero così felici insieme, spensierati e innamorati per tutta la vita è davvero bello.

01/08/23, ore 21:52

Ciao, sai che non sapevo di questo seguito di Fruit basket? Comunque sì sicuramente da papà, tra l’altro con la figlia femmina, sarà davvero tosta per Kyo. Sappiamo tutti che fa il duro ma in fondo è un tenerone.
Sia mai che perda una sfida con Yuki, anche se alla fine, per amore della figlia… in gran segreto si fa tutto. XD
Grazie davvero per questa raccolta molto carina.

01/08/23, ore 21:48

Ciao, poveretti, è così bello stare tranquilli in casa sentendo la pioggia che batte impetuosa fuori, o almeno lo è per me. Adoro pioggia e temporali, quando sono chiusa in casa naturalmente.
Loro invece ne soffrono, anche se l’occasione di stare abbracciati al loro papà sicuramente non ha prezzo.
Solo immaginarli mi fanno una tenerezza immensa tutti e tre, sicuramente la stessa cosa che ha provato Tohru.

01/08/23, ore 21:46

Ciao, beh non si può di certo dire di no alla propria figlia vero Kyo? XD
Soprattutto perché penso avrà sfoggiato uno sguardo, stile occhioni di Thoru quando ti fissano in attesa di qualcosa o di una richiesta.
Sicuro in questo modo ha dato una iniziativa anche alla moglie che non si lascerà sfuggire per il futuro.

04/07/23, ore 21:28

Ciao, eh Tohru anche se passano gli anni è sempre proprio cotta di Kyo. Poi oggettivamente capisco come non riesca a rimanere seria davanti ad una scelta del genere. Inoltre per far perdere la pazienza e vedere veramente arrabbiata la ragazza dovrebbe proprio succedere un cataclisma. Non so se lo è mai stata, ma quando succederà ci sarà proprio da scappare.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 01/08/2023 - 09:43 pm)

04/07/23, ore 21:26

Ciao, ahaha tale padre tale figlio. Kyo che dice di non fare esattamente quello che fa lui poco dopo. Però capisco anche l’orgoglio e il vanto di avere un figlio che ti ama, ti stima e prende esempio da te, visto che tu sei sempre stato quello allontanato da tutti.

04/07/23, ore 21:24

Ciao, wow pensare un figlio tra Tohru e Kyo mi fa emozionare, chisssá come sarebbe.
Irruenti come il papà o calmo come la mamma? Magari un mix tra i due.
Di sicuro meglio che sia nato un maschio perché se fosse nata una femmina, con la gelosia di Kyo sicuramente non avrebbe avuto vita facile. Sarebbe stata pedinata ogni volta che usciva. XD

04/07/23, ore 21:21

Ciao, adoro questa coppia e lèggerò con piacere ogni Drabble di questa raccolta. Come dimenticare quella scena con le lenzuola stese. Aggiungi qui il profumo, il letto e l’abbraccio di Kyo in cui stare con calma un cocktail micidiale per la nostra Tohru e non solo per lei!