Once In A Blue Moon
di _Princess_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
11/08/16, ore 02:49

Ho letto tutta la serie in meno di una settimana e ti adorooo. Ci sono rimasta malissimo quando ho letto che non la continuavi dal 2009. Incredibile 7 anni...e io non saprò mai come andrà a finire la storia 😭😭😭😭😭

06/10/15, ore 15:35

Io adoro le tue fanfic! Però se ti sei presa l'impegno di iniziare una fanfic devi portarla a termine per rispetto di chi legge.
Apparte questo sei un'autrice fantastica! Riesci a creare atmosfere così vere che mi sembra di viverle! La mia preferita personalmente è "The truth beneath the rose", ma "Lullaby for Emily" e "Once in a blue moon" non sono da meno. Solo che io personalmente mi rispecchio molto in Vibeke. Mi piacerebbe leggerela fine di questa fanfic per sapere come Nicole e Georg risolvono i loro problemi e vedere come faranno Kuu e Kaaos ad entrare nella famiglia dei Tokio Hotel.

26/05/15, ore 17:48

So che è da moltissimo che non aggiorni e non credo lo farai a breve e questo un po' mi dispiace. Ovviamente hai le tue buone ragioni, non voglio assolutamente discutere su questo, ma ci tenevo a scrivere una recensione lo stesso. Ho letto anche le altre due storie, quella tra Georg e Nicole e la seconda tra Tom e Vibeke. Le ho adorate tantissimo e dire che scrivi divinamente è ormai banale. I capitoli sono piuttosto lughi ma per niente pesanti, sempre piacevoli alla lettura. Il personaggio di Vibeke lo adoro alla follia e mi piacciono molto anche i due "nuovi personaggi" che hai introdotto, nonostante tutto:) A presto, se mai vorrai tornare:)

14/11/14, ore 15:17

Ehii *-* 4 anni dopo l'ultimo capitolo arriva il mio commento... Ho divorato la serie in due mesi... Ti prego potresti aggiornare? Aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤ sei fantastica ❤ ti adoro ❤ a presto (?) spero.❤

08/07/13, ore 14:52

Ciao, mi sento un pò in imbarazzo...oggi sono entrata sul sito per vedere se avevi aggiornato e quando ho visto per caso la data del 10ecimo capitolo, la mia faccia era tipo O.O
credevo fosse una storia recente, ma comunque amo troppo la storia tra tom e vibeke, mi dispiace di non aver mai commentato, ma ogni volta arrivavo sempre in ritardo con te che tipo avevi già postato 2 capitoli. Le tue storie sono magnifiche, non so perchè non hai più pubblicato, è un peccato averla lasciata incompleta.
Avrei voluto scoprire se Bill si sarebbe mai fidanzato, se tra Georg e Nicole le cose si sarebbero sistemate. Beh ovviamente anche su Tom e Vi, e Gusti e Kuu...
Spero che prima o poi ritornerai per aggiornarla, perchè le storie che catturano l'attenzione e il cuore di tanti lettori, valgono la pena di essere raccontate.
Ciao e please continuala presto! <3

07/01/13, ore 21:00

Bene, penso che se prima o poi leggerai le recensioni di questo capitolo dovrai rispondere a un bel pò di persone riguardo al perchè sei sparita..bene (dinuovo) :) io NON sarò la trentasettesima a cui dovrai per forza rispondere..infondo non penso tu abbia abbandonato il sito per capriccio, avrai avuto i tuoi motivi e noi lettrici/lettori non dobbiamo per forza sapere il perchè.
Personalmente ho adorato questa storia fino "all'ultimo" e semmai vorrai/potrai completarla ci renderesti immensamente felice, diversamente ci accontenteremo o, almeno, io mi accontenterò di questo non-finale che sì, lascia un pò di amaro in bocca ma che vale esattamente quanto il più bell'epilogo  ;)
Con la speranza che un giorno "ritornerai" ti mando un bacione!
Silvia

13/07/12, ore 01:43

Non posso credere che tu abbia abbandonato la storia :(
Dio, sono diventata dipendente e mi ero ripromessa che alla fine di questa ti avrei fatto una mega recensione!
E tu invece ti blocchi? Uffa, ci son rimasta male. Sei bravissima, eccellente, meravigliosa!
Mai ho adorato una FF così in vita mia!
Spero di trovare il nuovo capitolo, prima o poi!

28/07/11, ore 20:38

Ok, credo che sia proprio giunto il momento U.U
_Princess_, è un grande piacere fare la tua conoscenza, sono Lia (anche se il mio nick è Cecia, ma sto aspettando che me lo cambino ^^). è la prima volta che faccio una recensione e spero di riuscire a dirti tutto quello che penso.
Allora, tu non hai idea di come mi sono divorata questa serie! Dico serie perché ho letto tutte e tre le storie tutte d'un fiato, diventando quasi scema, iniziando anche a chiamare la gente Vibeke o Nicole perché mi avevano troppo presa **
Io non posso che farti i più sentiti complimenti per tutto ciò che hai scritto perché sei davvero bravissima, bravissima e ancora bravissima. Il tuo modo di scrivere mi ha fatto ridere, piangere e innamorare di questi personaggi. E poi il tuo modo di scrivere è meraviglioso.
Non credo di aver descritto davvero bene quello che davvero ho provato leggendo, ma non so in che altro modo dirtelo XD

Vorrei citarti ogni capitolo di tutta la serie per dirti cosa mi è piaciuto di più, ma sarebbe alquanto faticoso...potrei restare qui a vita a scriverti un commento, quindi ti farò dei commentini essenziali ^^
1. Allora, nelle coppie formate finora, la mia preferita è quella di Tom e Vibeke. Lei mi piace molto, forse perché mi sento spesso vicina emotivamente al suo carattere, non lo so, e trovo che insieme a Tom stia benissimo. Per quanto dica di essere innamorata anche di Gustav, non credo che starebbe altrettanto bene con lui e questo ultimo capitolo ne è la prova. Quanto mi piacciono insieme *-*
2. Georg e Nicole sono una coppia bellissima, ma molto sofferente. è difficile stare sempre così lontani dalla persona amata e spero che riescano a superare tutti i momenti difficili che la vita metterà loro davanti ^^
Ah, Emily è il mio personaggio preferito su tutti quelli della serie! ^^ Insieme al fantastico BJ XD
3. Gustav e Kuu... te li cito in coppia perché dal finale del capitolo 9, non posso che iniziare a pensare che tra quei due ci sia del tenero, anche se sono entrambi ancora un po' confusi dai propri sentimenti. Però, non capisco perché Kuu ora abbia accettato l'invito con BJ (anche se la capisco perché l'avrei accettato anche io XD), però Gustav ci è rimasto un po' male...
Beh, vedremo come si evolverà la cosa andando avanti nella storia =)
4. E ora arriviamo all'ultimo povero ragazzo... ma quando farai incontrare una ragazza che sia solo sua al povero Bill??? ^^ Poverino, prima le piaceva Nicole, ma l'ha lasciata a Georg...ora potrebbe quasi piacergli Kuu (anche se credo che siano troppo simili per alcuni aspetti del loro carattere per poter stare davvero insieme XD) Bill, hai tutto il mio sostegno!! U.U XD
5. Ho solo una domanda: come mai Georg e Kuu non si sopportano??

Bene, dopo averti fatta ammattire con questo lunghissimo commento, ti faccio ancora i miei complimenti e spero di sapere presto la continuazione di questa fantastica storia **
Baci
Lia

28/07/11, ore 11:14

Mi piace questa storia! Mi piace la serie in generale, perchè sei sparita, così d'improvviso? è da anni che aspetto l'undicesimo capitolo di Once In A Blue Moon... Aggiorna, per piacere. Siamo in tante(i) che aspettiamo che tu lo faccia. E se anche fosse che tu non vuoi continuare la storia, almeno scrivilo, da qualche parte. Per piacere. Almeno noi non staremo qua ad aspettare inutilmente...

21/07/11, ore 00:33

Santa ragazza!!! Vuoi dirci che fine hai fatto? Sei sparita dalla circolazione così, di colpo, senza dire niente. Hai fatto fortuna e sei emigrata in qualche isola sperduta? Non hai più voglia di scrivere? Ti prego dacci un segno!!!! Ci manchi tanto *_*

29/04/11, ore 22:04

devo farti i miei complimenti!!!
sei davvero brava a scrivere, e riesci con molta naturalezza ad esprimere le sensazioni ed emozioni che provano i personaggi.
hai anche una grande capacità di far prendere vita a dei personaggi davvero molto forti, senza cadere nel banale.
ho letto tutta la saga di 'lullaby for emily' e devo dire che dal primo capitolo della prima FF, sei cresciuta, come bravura e capacità.
mi scuso per non aver mai commentato, ma solitamente, presa dalla fretta non avevo quasi mai il tempo.
ti faccio tutti i miei complimenti, e..una domanda se posso!!
quando posti il nuovo capitolo? :) sono molto curiosa di leggere come va a finire.
grazie infinite, per quello che scrivi, perchè mi regala attimi di pace e tranquillità, che solo una BUONA lettura può fare.
in bocca al lupo, per il continuo!

10/04/11, ore 12:20

Ciao! Io adoro tutto di te: la tua scrittura, le tue storie, le emozioni che riesci a darmi fino a farmi ridere da solo e a sorridere come un ebete e a piangere talvolta.. Ma ormai non posti più da mesi e mi dispiace molto perchè se la mia scrittrice preferita di efp.. Ti prego posta ancora!!!

08/04/11, ore 21:28

Wow che bel capitolo ** peccato ke non posti da tanti mesi ed e veramente un peccato perche o letto tutte le tue storie dalla prima all'ultima **

27/03/11, ore 08:44

Io adoro questa storia, ma sono secoli che non viene aggiornata.
Dovrebbero eliminare le fiction che non vengono aggiornate almeno nell'arco di un mese.
Se una persona si prende l'impegno di scrivere una storia e in seguito pubblicarla, dovrebbe rispettare questo criterio.
Scusa, ma la penso così.

22/02/11, ore 19:33

ciao come mai non hai più aggiornato??? questa storia è troppo bella, non puoi abbandonarla!!! continua presto, un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]