Un ultimo anno davvero stressante
di Arya_95

28/04/24, ore 11:16

Bellissima e dolcissima storia 🥰🥰 mi è piaciuto come hai fatto innamorare i nostri Rose e Scorpius🥰🥰 mi sono piaciuti anche Albus e Alex e tutti loro 🥰🥰 dolcissimi loro 🥰🥰 non vedo l'ora di leggere la James Sirius/Dominique 🥰 chissà che in crecia senza che lo sappiano i genitori Dominique li raggiunge per stare con James 🥰🥰

03/01/24, ore 17:10

Ho trovato questa storia ieri, ho letteralmente mangiato i capitoli uno dietro l'altro! Amo il modo naturale con il quale hai fatto innamorare Scorpius e Rose. Sarei tanto, tanto curiosa di conoscere la storia di Dominique e James e spero la pubblicherai presto! Nell'attesa andrò a leggere altre tue storie!
Grazie di avermi tenuto compagnia in questi giorni <3

Baci Deborosky

03/01/24, ore 16:29

Non lascio una recensione da anni, ma ieri ho letto tutta la storia e me ne sono innamorata, così come per tutte le altre fanfiction che hai scritto.

11/09/23, ore 19:34

Sto recuperando tutti i capitoli che mi ero persa quest'estate ma che dire, ne è valsa la pena aspettare. Anche stavolta non sono rimasta delusa ;) Ah, e sappi che io aspetto a gloria lo spin-off james-dominique

31/07/23, ore 14:48

Ho scoperto la storia oggi e me la sono divorata in un paio d'ore. Mi sta piacendo molto, è veramente scorrevole ee...che dire, aspetto i prossimi capitoli!

21/07/23, ore 12:26

Storia veramente veramente carina, mi sta piacendo moltissimo. Peccato solo che sia già a metà

11/07/23, ore 18:52

mi sta interessando davvero tanto : ) ho letto altre delle tue storie scorose, e molte le ho trovate bellissime. Attendo con impazienza un aggiornamento 🙏 baci