Néos - Reunions
di dragun95

10/11/23, ore 16:02

Ciao dragun!
L'ultima volta che ho controllato non avevi ancora aggiornato le storie che stavo seguendo, quindi ho pensato di iniziare questa :)

Siamo ancora all'inizio, ma direi che si nota subito il passaggio da un mondo fantasy a uno sci-fi. E mi incuriosisce scoprire chi sono i membri di questa squadra e quali siano le loro abilità da esper.
Tra l'altro mi sembra di capire che Amani non fa parte della E-titànes. O almeno non ancora, staremo a vedere XD

Per ora è tutto, passo a recensire il prossimo capitolo ;)

11/07/23, ore 20:58

Un prologo schietto, veloce con un forte sapore di film americano. O almeno, di quelli sui super eroi, perché sono gli unici che ho consumato negli ultimi anni.
Ehilà, qui _Alcor che parla.
Onesto, ho aperto la storia perché volevo leggere qualcosa di scifi e la tua introduzione sembrava molto sulle mie corde. Non ho molto da commentare su questo prologo, c'è una dichiarazione di intenti forte per quanto riguarda la linea narrativa di cui vorrai parlare. Abbiamo subito un discreto lore dump riguardante il mondo che andremo a visitare e un accenno del carattere di Amani e la sua comandante, per ora ho un po' di aspettative.
Mi chiedo soprattutto come la lore di questo universo si svilupperà.
Spero che si riveli una lettura piacevole.
btw, segnalazione rapida-rapida. Ci sono diversi refusi o frasette deboli che potresti sistemare a una seconda rilettura quando hai tempo.
Buon lavoro e have fun con la scrittura
_Alcor

11/07/23, ore 20:54

Teaser trailer della storia be like:

Ciao Dragun, qui Mixxo... in cerca di qualcosa da dire.
Faccio una pausa dal recupero delle gesta del buon Valtur dato che oggi sono stato massacrato di lavoro e questa storia ha un inizio molto rapido.
...Di base un inizio di una storia, con molti elementi messi in evidenza (il grassetto dà l'aria di avere importanza di qualche tipo, potrebbe anche solo essere impressione mia eh) ed una promessa di un'avventura in una terra ostile e con un gruppo di gente speciale da reclutare.
Ci sono i prerequisiti per cui la storia può interessarmi insomma!
Mixxo