Libertango
di Koa__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/24, ore 10:54

Ciao Koa, tutto è bene quel che finisce bene. W i Malec!
Grazie infinitamente per aver condiviso la storia su efp, l’ho letta davvero con piacere.
Spero di poterti leggere ancora.

10/03/24, ore 18:32

Ciao Koa, è stato un capitolo molto coinvolgente, scritto davvero bene.
Sono felice che Magnus abbia affrontato Camille, ne aveva la necessità per poter chiudere definitivamente quel brutto periodo della sua vita.
Aspetto l’ultimo capito di questa stupenda storia.
A presto

03/03/24, ore 15:48

Ciao Koa, sono felice che Manus abbia realizzato che ormai la sua vecchia storia nn ha più alcun effetto su di lui. Dopo questa Epifania resta però la paura che il suo amore più grande possa stare male a causa di Camille. Nn vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succede. Grazie come sempre per questa bellissima storia, alla settimana prossima.

25/02/24, ore 09:22

Ciao Koa, i nostri malec sembrano pian piano rimettere a posto tutti i tasselli, come Camille per Magnus che finalmente ha chiarito al mondo la loro relazione tossica ed ora può lasciarsela alle spalle. Sono stupendi come si supportano, senza giudicare e prendendosi cura dei sentimenti l’uno dell’altro. Questo è vero amore! Aspetto il prossimo festival del tango a New York..Grazie per il capitolo. A presto

18/02/24, ore 09:24

Ciao Koa, il capitolo è stato bellissimo. L’amore a mio parere è sempre ciò che smuove mari e monti, rimette a posto le cose e più di tutto cura le ferite, anche quelle più profonde.Un bellissimo riscatto per i nostri Malec, se lo meritano!Grazie come sempre per questo capitolo. Alla prossima

12/02/24, ore 16:56

Ciao Koa, vorrei fare una petizione “NO Robert”. Sono contenta che Alec gliene ha detto quattro! Dolcissimo Magnus sempre accanto e a sostegno del suo amore… sarà anche per questo che Alec ha trovato il coraggio di parlare e liberarsi di ciò che lo ha fatto e fa soffrire ancora. Bel capitolo come sempre! Grazie

04/02/24, ore 01:37

Ciao Koa, che emozione. Alec e' di una dolcezza infinita, il cucciolo ha battuto sul tempo Magnus.... nn me l'aspettavo. La parte finale con l'entrata in scena di Robert, per fortuna nn ha rovinato l'idillio del momento. Come sempre, grazie per questa bellissima storia. Alla prossima settimana
(Recensione modificata il 04/02/2024 - 01:40 am)

03/02/24, ore 15:06

Che dire APPASSIONANTE!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

29/01/24, ore 06:24

Ciao Koa, questo capitolo che fa sostanzialmente da ponte al prossimo e’ davvero dolcissimo poiché si evince il profondo legame che i nostri beniamini provano l’uno per l’altro, contornato da insicurezze e dubbi leciti quando si tiene tanto a qualcuno e nn lo si vuol perdere. Piacevole leggerti come sempre. Grazie e alla prossima

26/01/24, ore 08:37

Ciao Koa, ogni tanto ci metto un po’ a recensire per via del mio lavoro.
E’ davvero una bella storia, scritta molto bene, complimenti!
Finalmente Jace si fa avanti e parla con Magnus, da questo si evince che nonostante si siano allontanati, tiene ad Alec e vuole proteggerlo.
Sembra che Magnus lo capisca anche perché Jace gli ha detto chiaramente che tiene molto a suo fratello e sembra quasi che voglia chiarirlo a Magnus per rassicurarlo che nn farebbe del male ad Alec mai intenzionalmente.
Comunque aspetto la dichiarazione d’amore di Magnus ad Alec..

14/01/24, ore 11:46

Ciao Koa, ben tornata!
E’ sempre un piacere leggere ciò che scrivi.
Un ben capitolo, dove il conoscersi dei malec è in continuo divenire. Aspetto i risvolti legati a Jace.
A presto e grazie

23/12/23, ore 10:01

In prossimità delle feste ci voleva una lettura leggera e rassicurante. A tratti divertente per via della sfacciataggine della madre di Magnus.
Buone feste. A presto Koa e grazie come sempre per questa bellissima storia

15/12/23, ore 23:57

Questo capitolo è stato davvero emozionante. Complimenti, quando scrivi, ti prendi davvero cura dei personaggi e dei loro sentimenti.
Grazie!

03/12/23, ore 11:20

Ciao koa, sono provata molto anche io dalle rivelazioni di Alec.
Ritengo che nonostante lo sconvolgimento emotivo di Magnus, nel sentire questa brutta vicenda, sia stato fantastico nel rassicurare Alec.
Sono d’accordo con te la loro prima volta nn doveva avvenire in questo capitolo così sofferto, anche noi lettori abbiamo bisogno di assorbire la drammaticità del racconto di Alec.
Attendo la loro prima volta che sarà sicuramente una tempesta di emozioni.
A presto e grazie come sempre per rendermi partecipe di questa bellissima storia scritta davvero bene.

22/11/23, ore 20:10

Sto odiando Raj, povero Alec. Spero proprio che nel prossimo capitolo si chiarisca quello che sembra essere un malinteso riguardo al presunto tradimento di Alec e che Magnus gli sia di conforto oltre che riesca a rasserenarsi/ rassicurarsi egli stesso.. Alla prossima , grazie del capitolo. Ciao Koa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]