Aromantics in love
di Giandra

16/10/23, ore 20:25

Stavo sbirciando il tuo profilo e nonostante non abbia mai seguito AoT (qualcosina la so, e non era certo la prima volta che sentivo parlare di Eren e Levi) non ho potuto resistere a leggere una storia che tratta di aromanticismo! O, meglio, di due spettri di cui si parla troppo poco. “Spettro? Sono un fantasma.” Il mio senso dell'umorismo è probabilmente rotto ma qui sono MORTA.
Battute a parte, penso tu abbia reso bene il senso di sorpresa (quasi estraniamento, direi, lì per lì?) di una persona aro o ace nel provare attrazione per la prima volta. Ed Eren qui è fortunato, diciamolo, a conoscere Armin che sa effettivamente parlargli delle persone aspec. La scoperta della sua identità si intreccia poi con l'approfondimento del rapporto con Levi, espediente che ho trovato molto interessante!
dato che io non sono per niente di parte nel volere rep agli Oscar, ti posso chiedere se tante volte hai pensato di candidarla agli Oscar della Penna? magari ad attore
In ogni caso, complimenti, la lettura scorre bene e non ho notato nessun errore! Alla prossima :)
Mari