Protective mood - Flashfic
di LorasWeasley

22/08/23, ore 10:37

Posso dire che queste sono meravigliose? Posso? Certo che posso! Io amo le tue raccolte, ma questa mi ha lasciata con il cuore in gola per l'ansia. Piccolissima domanda: la IwaOi sembra inconclusa, più delle altre, manca una parte o sono scema io che non capisco?
"Aveva gli occhi sbarrati, non riusciva a respirare e i suoni che arrivavano ovattati alle sue orecchie."
E' l'ultima frase che io ho, magari come detto prima sono io che non comprendo una cippa.
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori! Bacioni,
__Dreamer97

23/07/23, ore 10:30

Pensavo di no, ma invece le avevo già lette. Il fatto è che te le lasci in caldo per così tanto tempo e io ho la memoria bucata, quindi è normale che tipo il giorno dopo mi dimentico le cose (come ho completamente rimosso quando hai postato ma vabbé, ormai sei abituata) quindi pretendere che mi ricordi a distanza di mesi è cattiveria. Ora, so che è un problema tra me, myself and I e tu giustamente non c'entri una mazza e non hai nemmeno pensato a qualcosa del genere, ma devo lamentarmi comunque.
Ora, ricordo pure quello che ti ho detto ed è stata tipo giornata della marmotta circoscritta questa, perché te lo dirò di nuovo: è uno spreco farle così brevi.
Cioè, a parte alcune autoconclusive (ma nemmeno poi tanto, non credere) ce ne sono altre che PRETENDO vengano approfondite. OsaSuna in primis, ma non scherzare nemmeno a lasciarla così, io voglio TUTTO di quella storia. TUTTO.
Come anche la HiruHoshi, io voglio sapere tutti i passi in cui la pazienza di Hirugami si è distrutta fino ad arrivare a quel momento, voglio vedere tutte le volte che ha salvato Hoshiumi dagli altri in secundis e da sè stesso in primis.
La SakuAtsu poi, ma che te lo dico a fare, quella era in automatico.
La KuniKin! Ma dai, io li pretendo!
Ti stupirò, ma la DaiSuga. Ti entra troppo nel cervello per non voler sapere i dettagli di quella storia.
Te le dovrei citare tutte in realtà, ma mi accontento di queste perché sono una personcina di buonsenso. <3
<3<3<3