Tra il fumo e il mare
di Elli_sama

20/07/23, ore 14:01

AAAAAAA
Considerando quanto poco ormai entro su EFP — e quanto poco stanno pubblicando qui — devo dire che mi sento blessata da una qualche divinità delle fangirl per questa nuova storia ;__;
Una obinaru!
Una obinaru che parte già piena di angst, come piace a me. Le break up to make up (perché ci sarà il make-up, vero???) sono tra le mie preferite! Soprattutto ho squittito nel leggere che Obito non è per nulla pronto ad accettare il fatto di essere stato lasciato.
Invece leggere la descrizione dello stato del suo trilocale mi ha fatto venire l’impellente bisogno di riordinare e pulire il mio ambiente hahahaha si vede proprio che si sta lasciando andare alla situazione :c patato.
Non vedo l’ora di vedere i retroscena che hanno portato all’attuale situazione. Soprattutto voglio vedere questi Naruto e Obito in questo mondo moderno, sono curiosa di conoscerli!
Per questo spero di vedere presto un aggiornamento :D grazie per aver iniziato a pubblicare questa storia, sappi che mi avrai come stalker fissa a ogni capitolo hahahaha

Un bacio,
Hatta <3