Code Blue Bunny
di mikchan

27/12/23, ore 18:03

Ciao Mikchan!
Oddio è una fan fiction davvero adorabile! Stavo giusto cercando qualcosa di fluff per rilassarmi e tirarmi su di morale che è stata una giornata pesantuccia e a caso mi sono imbattuta in questa one shot davvero bellissima. É stato tutto così dolce e carino che mi sono davvero sciolta ad ogni parola, ed ho adorato il comportamento di Wei Wu Xian nei confronti del bambino. Posso sentire da qui i pensieri di Lan Zahn a riguardo, e sembrano tutti pensieri del tipo sii il padre di mio figlio, sposami, adotta tutto il pacchetto completo conigli inclusi, o qualcosa del genere XD Mi hai risollevato la serata, davvero. Spero di leggere altro di tuo perché mi piace tantissimo anche il tuo stile di scrittura. In ritardo ancora tanti auguri di natale e alla prossima allora,
Will <3 <3

29/07/23, ore 20:49

😱😱😱😱
Che tenera !!!!!
Evviva il fluffy !!!
Vogliamo il fluffy in quantità industriale !!!
Il fluffy non stanca mai !!!!😍😍😍😍😍😍😍
Stupenda ff !!!!
Se è possibile continuala !!
🙏🏻🙏🏻🙏🏻

27/07/23, ore 20:21

Che dolcezza! Tenera, piacevole, scorrevole e ben scritta! Piccolo A-Yuan, non si può non amarlo..! 🩵

26/07/23, ore 12:27

Ciao! Bellissima fic molto fluffy e non solo per i conigli! Scritta anche molto bene tra l'altro. Ho letto le note e non mi dispiacerebbe leggere "il resto" messo per iscritto ma capisco che è un lavoraccio. Ancora complimenti!