Oltre il velo
di Spensieratezza

01/01/24, ore 14:19

Ciao e buon anno 🤩💕
Che bello, un capitolo nuovo 🥰😍 Che dire?? james era logico lo rintracciasse subito: questi due hanno un legame indivisibile. le loro anime sono collegate dal filo rosso del destino. Remus lo adoro...deve essere sirius a dire la verità.. qui ha detto un mezza verità... che james comunque non riesce a cogliere del tutto... non vorrei mai che con la voglia di toglierli il trauma del "molliccio" james non veda i suoi pensieri (tramite il pensatoio o leggimanzia)... e vedesse la verità che lui non ha detto. quel futuro di cui sirius sta fuggendo (ma sta scappando anche dai suoi sentimenti)
beh che sia geloso di lily è palese... ne vedremo delle belle quando saprà tutto!!

Rispondo qui: che carini alla fine *_* Non vedo l''ora di leggere che succederà!!!
(Recensione modificata il 03/01/2024 - 10:22 am)

17/11/23, ore 12:55

ciao♥️♥️
ma che carini peter e sirius! si può dire che si è riscattato alla grande e ormai anche per peter il destino è cambiato nel futuro🥰🥰 chissà che ruolo avrà nel futuro!! i suo genitori e tutti sono orgogliosissimi di lui!
spero che le parole che gli ha detto facciano ragionare sirius! già ha ammesso che ama james...deve solo dirglielo al diretto interessato 🥰✌🏽✌🏽
povero james è sconvolto dalla sparizione di sirius!! non può sparire così però... ha sbagliato. tanto è destino che stiano insieme. Mi spiace comunque per lily.... mi viene un sospetto.... che il suo ruolo nel futuro non cambierà per lei😓😥 non manca molto alla nascita di Harry mi sa. quindi... la profezia si deve compiere in quel senso.
passando ai ricordi/eventi e le chiacchere con silente... mi inquietano un po'... la sua anima/coscienza in pratica è divisa tra presente/futuro. un bel dilemma e contrasto. ha bisogno di sostegno dai suoi amici prima che crolli e se scappa é peggio.
ora, quel ricordo/visione di lui in questa caverna... è così eterea e mistica... non è che è il velo?? l'attimo subito dopo che ha attraversato l'arco nell'ufficio misteri? teoria mia solita! 😂😂 in ogni caso mancava il bacio del vero amore e sembrava davvero una favola!! chissà cosa significa comunque... si percepisce tutta la disperazione di james mentre era con su sirius... come la scena tra james e suo padre...brividi. ♥️
P.s.: ma non è vero che ha condannato lui e i suoi amici all'adolescenza! sono adulti... e poi questa cosa non è dipesa da lui... tornare nel passato... cambiare il futuro... è una missione che ha... deve solo capire al meglio come portarla a termine
(Recensione modificata il 17/11/2023 - 01:30 pm)

11/10/23, ore 16:31

Ciao💖
Cioè io credevo che fosse sirius che avrebbe fatto di tutto per farsi "perdonare" da james ...invece è james che lo fa?? e sirius si strugge a casa??
la festa al ristorante mi è piaciuta... una serata goliardica e spensierata ci stava tutta. Ho adorato la fuga in moto e l'inseguimento con la scopa. Sono ritornati a Hogwart vedendo l'alba 😍
Ma io non mi fido di peter....cavoli, gli eventi del quarto anno poi come si spiegheranno??
Alla fine solo remus e Silente sanno la verità che viene dal futuro??? se james sapesse..non guarderebbe peter ancora!!!
p.s: ormai manca poco alla nascita di Harry per me 💕💕💕 ho immaginato Lily con un bel pancione 💖

Rispondo qui: peter fa risorgere voldemord e di conseguenza muore cedric😭😭😭😭
era come ritornassero a hogwart con il riferimento all'alba ... era in senso figurato... in riferimento al ricordo dolcissimo dell'alba del capitolo prima 😍😍
(Recensione modificata il 12/10/2023 - 10:03 am)

11/10/23, ore 16:16

ciao💖
Analizzare la psicologia di peter così fa vivere il dolore che lui prova... e cosa lo abbia portato a fare certe scelte...perchè, sarà, ma io non credo affatto che sia sotto maledizione! Non ci credo affatto!!
Questo è un trucco di voldemord per ingannarli!!
La creatura degli Auror è dolcissima ed eterea!! Gli incantesimi provati su Peter....chuck.... che torture psicologiche e fisiche gli hanno fatto.
Fra qualche ora gli daranno il veritaserum e vedremo... james si pentirà di aver trattato così sirius!! remus ha cercato di dirglielo di non parla a sproposito...
p.s: i pensieri cattivi e buoni che ha....è inutile che ci gira intorno.... se li ha avuti significa che inconsciamente era attratto dall'oscurità.. era troppo geloso e invidioso degli altri tre!

Rispondo qui: siiiii hai ragione!!!🤣🤣
anche se subito mi sono immaginata davvero un cervo con la coda di una volpe 😅😅 (tipo un patronus particolare). E' vero, comunque, che sembra il pokemon Xerneas 🙂
(Recensione modificata il 12/10/2023 - 10:03 am)

08/10/23, ore 09:49

ciao ^^
chuck che capitolo! ho l'ansia per i tanti colpi di scena. peter che serpe!! fino all'ultimo ha gettato zizzania nei malandrini!!!
certo...se cadeva lui era giusto che cadesse sirius!! che serpe...di una gelosia disarmante verso i suoi amici. lo odio!!!
la litigata tra james e sirius..fa male. le accuse verso regulus poi. parole non pensate...dettate dal dolore.
remus che affronta sirius... altro dolore. chuck... la confessione con tanto di abbraccio. si stanno reggendo a vicenda. ora deve raccontare tutto a james...ormai il futuro è cambiato irrimediabilmente.
niente...sono troppo sconvolta. voglio sapere che succede! aggiorna presto!!! *-*

04/10/23, ore 20:38

ciao❣❣❣❣
siiiiiiii regulus è salvo!🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳 e ha scambiato il medaglione. adoro!!!!!
quel ti voglio bene di regulus è un ti amo detto tra le righe♥️♥️♥️♥️♥️♥️ e poi james che lo conforta e quel ti amo sfuggito ... mi ha sciolto♥️🥰🥰🥰🥰 remus però che assiste a tutto ciò mi fa un po' pena.
i genitori finalmente si sono riscattati! così si fa!!!
l'intromissione dal futuro di harry..... non è che il golden trio ha rimandato indietro sirius???? oppure sanno qualcosa del velo? ahhhhh troppo curiosa!!
peter vediamo che combina....
p.s: fa che si salvino i paciock ✌🏽✌🏽
p.p.s: i mangiamorte che hanno attaccato sirius devo essere ad azkaban ora!!!
(Recensione modificata il 05/10/2023 - 10:22 am)

23/09/23, ore 20:44

ciao♥️
che bel quadretto famigliare✌🏽✌🏽✌🏽 l'orgoglio serpeverde e la purezza del sangue ce tutta, ma l'amore per i loro due figli mi ha sciolto.
krecher🥰 quento l'ho rivalutato sapendo la sua storia♥️
la frase finale è poetica e dolce❣❣❣
ci voleva una giornata così spensierata♥️♥️♥️ se poi parlerai del medaglione😥😥😥😥😥 chuck che ansia
(Recensione modificata il 26/09/2023 - 09:50 am)

22/09/23, ore 13:42

Ciao 💕
Insomma sono tutti in crisi sentimentale e non abbiamo ancora letto dei sentimenti nascosti di regulus e remus... per me pure loro non sono tanto messi meglio. Bella crisi si. In tutto questo però ci rimettendo lily e harry... cavoli, james accorgersene prima no?? 😟
Andrà a finire che cederanno all'amore (per ora se ne vergognano e cercano di negarlo e combatterlo) che provano tra loro quattro....a quel legame che hanno troppo intenso... basta che James lo faccia dopo aver divorziato ecco.
Sono stra curiosa per i prossimi sviluppi.
(Recensione modificata il 22/09/2023 - 01:42 pm)

21/09/23, ore 21:01

ciao😍
ahhhhh tra gelati e dolci.... fameeee😂😂😂😂😂😂 mi sono immaginata ogni leccornia di questa colazione✌🏽✌🏽✌🏽
comunque, che mattinata spensierata e goliardica 😍😍 (lily non chiama mai...nessuno chiedi di lei😅😅)
james è stato bravo a resistere fin a quel momento a fare la domanda fatidica!!
peter! solo a sentire il suo nome mi viene il nervoso🤬🤬🤬🤬🤬🤬
regulus che si incolpa di non aver parlato prima mi fa troppa tenerezza che cucciolo❣❣ hai descritto divinamente il legame tra i quattro♥️♥️😍😍😍 scena meravigliosa quando si confortano ❣❣♥️
se silente ha la certezza che alcuni mangiamorte nuovi non uccidano ancora... per peter non sarai sicura🤬🤬
regulus non vorrà fare il doppio gioco come piton vero???
deve essere un buon occulmante... e se torna a grimmuld place potrebbe legare con krecher ancora di più... potrebbe lui fare da tramite con il trio così sarebbero in contatto senza farsi scoprire da voldemord!! che ansia!!!
silente protegge sempre i suoi beniamini.... litigare così i bross in mezzo alla strada è stato un azzardo...😥😥😥 le persone percepisco l'anima di regulus mi ha sciolto... la sua forza... e il sacrificio che farà... lacrimuccia😭😭😭 ma se lo percepiscono per regulus... lo percepiscono anche per james e lily che potrebbero essere massacrati da voldemord??? oh chuck!
ah si: salva i genitori di neville: fa in modo che non vengano torturati fino a mandarli al san mungo😥😭😭😭😭😭😭😭 please!!!

Rispondo qui: ok, ma potevano essere anche nei tavolini fuori della pasticceria 😉 m'intendevo questo
Ti voglio sempre bene 💖💖💖
(Recensione modificata il 22/09/2023 - 09:14 am)

20/09/23, ore 14:25

Ciao 💕
Subito non avevo capito fosse un sogno....mi ha fregato! che risveglio i due malandrini🤣🤣🤣🤣 che forza regulus a buttarli giù dal letto😂😂😂
Che carini che sono quando fanno colazione e poi ballano💖💕 Ma lily non chiama per sapere di james?? cioè... se non si sapesse che james è sposato con harry in arrivo... sembrerebbero tutti quanti dei ragazzi che vanno ancora a scuola.
Vedo delle gelosie nascenti e dei malumori subito assopiti da silente. Per me sirius e lui comunicano con i famoso specchietto che sirius darà a harry nel quinto libro... è l'unico modo per averlo chiamato senza che gli altri se ne accorgessero👍😉
regulus e remus li vedo bene insieme 😍 ahhh la famosa cioccolata che tanto aiuterà harry, qui ha unito ancora di più remus e regulus 😍😍😍
p.s: i potter hanno fatto bene ad accoraglielo, sono andati al di là del pregiudizio che sia un mangiamorte. tanto ha l'anima pura e quindi lo sentono che è buono nell'animo 💖💖
p.s.s: farai il poliamore quindi?? sono stra curiosa di vedere come gestirai le varie coppie
P.s.s.s: l'accenno alle costellazioni (ikki e shun per me!!) 😍😍😍😍😍😍😍😍

rispondo qui: credevo cedessero ai loro sentimenti♥️♥️♥️♥️ non vedo l'ora accada😍😍😍😍😍
anche te sei mia amica♥️😍😍😍😍
(Recensione modificata il 20/09/2023 - 08:58 pm)

13/09/23, ore 14:36

ciao ^^
Credevo che sirius non perdonasse james...invece *-* che carini che sono!!! Il team free will dei malandrini *-* con tanto di abbraccio a tre. Adorabili!!
Sapevo che regulus lo avrebbe raggiunto. ha rischiato, ma il suo cuore vuole essere salvato da sirius *-* No, va beh!! I due pupazzetti a forma di costellazione sono carinissimi *-* ora mi sono immaginata ikki e shun con questi due. non devo darti idee...ma è più forte di me!!!!! :D ah ah ah ah
I potter sono come la famiglia weasley *-* accoglienti, dolci e amorevoli! Anche se hanno una casetta piccolina è piena di calore e amore...come la tana *-* la famiglia non finisce con il sangue *-*
che dolce la scena finale *-* brotly love *-* sciolta e occhi a cuore.

è proprio un quadro questo capitolo😍😍
sono tutti tenerissimi e dolci. intimi. questa scena è potentissima. le loro anime si sono legate ancora di più. james nulla può all'amore di sirius. sono legati ormai. l'anima di james sa del futuro... lo sente. beh regulus è troppo tenero. è ancora innocente. può ancora essere salvato. se i potter lo hanno accolto è perchè sanno che è buono nell'animo. sirius farà di tutto per proteggere lui e james ed evitare che il destino si compi.
ormai james credo inizi a realizzare che lo ami.
mi spiace per lily però 😥 meglio che divorzi a sto punto...

Rispondo qui: Si!!!! E' stupenda!!!💖
(Recensione modificata il 23/01/2024 - 09:35 am)

12/09/23, ore 13:31

Ciao 😍💕
Oddio!! Che capitolo intenso. Troppe emozioni! Questo duello e confronto... mi ha fatto venire i brividi. Regulus ha intuito qualcosa sul lago? La sua anima almeno.... o chuck. Siuris che vuole portarlo via... Salvarlo dall'oscurità... che scena intensa!!! Cavoli James ha spezzato il momento. Se non fosse arrivato, sirius avrebbe portato via Regulus!!!! Sono certa che questo non sarà l'unico momento che si rincontreranno.... regulus ora nel suo cuore ha la speranza e l'amore di suo fratello 😍😍😍😍😍 non vedo l'ora!!!!
La canzone è stupenda 💖
P.s. : regulus ha l'inferno dentro. L'unico che può dargli pace è sirius 💕

rispondo qui: hai ragione su tutto, ma secondo me lui ci sperava eccome che lo portasse via di peso...poi l'orgoglio avrebbe preso il sopravvento.
Ah ah ah...ti dò sempre idee nuove!! Sono la tua musa ispiratrice :D
(Recensione modificata il 13/09/2023 - 01:42 pm)

09/09/23, ore 21:28

ciao✌🏽
ha fatto bene sirius a dire la verità su peter... però non vorrei che questa cosa, averlo allontanarlo dal gruppo, lo faccia andare più velocemente verso i mangiamorte!!
l' anima di james che sa ogni cosa🥰🥰🥰 ahhhh stupendo!!!!!!
lupin nooo... non é il terzo incomodo 😥😥😥 ok. immagino lupin con regulus😅😅😅😅😅
ahhhh sirius ha capito di amare james♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
p.s: io sirius lo immagino giovane fisicamente con in se la conoscenza dovuta all'anima del se futuro arrivata a lui tramite il velo... come se l'anima non avesse tempo in pratica. è sia qui (ora) e nel futuro....

rispondo qui: ah...pensavo fosse ancora con i piedi in due scarpe... fosse in conflitto in pratica...
destino?? questa cosa che li tradirà deve accadere...il passato si modificherebbe troppo altrimenti.
essere crosta è troppo facile....deve andare lui ad azkaban!!!! regulus poi, deve comunque scambiare il medaglione e nascondere quello vero a grimmuld place... ma si deve salvare.
però certi eventi devono accadere per forza...
(Recensione modificata il 10/09/2023 - 11:10 am)

09/09/23, ore 21:11

ciao♥️♥️
ahhhh sirius deve restituire la vista anche me✌🏽😆😆😆
io come james senza occhiali😆😆 sirius un genio♥️♥️❣❣ che scena potente e meravigliosa questa che hai descritto♥️♥️♥️ sciolta. le carezze....gli sguardi (anche quando james non vedeva)... il bacio... brividi♥️♥️♥️♥️♥️♥️ beh il ritorno a casa ha rimandato james nella realtà. la frase finale su lily mi ha molto colpito.... ce un bimbo in arrivo... lily non deve essere nervosa ne agitata. come affronterà i sentimenti che potter inizia a capire di provare ??
sirius sarà messo pure peggio di james😅 remus dovrà molto tranquillizzarlo....james con chi si sfogherà??
p.s: anche hermione riparò gli occhiali di harry ♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 10/09/2023 - 11:00 am)

09/09/23, ore 14:30

Ciao!!
Wow!!!! che capitolo top! Walburga e Orion non mi piacciano. Qua poi..orion...mi è proprio scaduto ancora di più. Incolpare sirius se Regulus si è unito ai mangiamorte! Che sciocchezza: caso mai è colpa sua... per gli ideali della sua famiglia purosangue!! Regulus l'ha fatto per dimostrare qualcosa a loro e agli altri purosangue... il fatto che si sacrificherà la dice lunga su quanto in realtà il suo animo fosse buono rispetto a tutti quei pazzi invasati di alcune famiglie di serpeverde!! Ormai la caccia a maghi e streghe non ce più dal medioevo!! sono solo scuse per attaccare i mezzosangue e i nati babbani!! lo stesso voldemord era mezzosangue....ma si vergogna a dirlo!
Sirius deve raggiungerlo lui suo fratello e riallacciare i rapporti. forse orion ora ha coscienza e si assicurerà che non gli succeda niente...ma lo dubito fortemente. questo qui è come lucius con draco... comunque si è lasciato sfuggire che voldemord è fanatico, quindi lui e Walburga ne sono fedeli per paura come i malfoy.... lo scontro mi è piaciuto molto e james è stato un grande. che affiatamento tra i due... anime gemelle. sono complementari 💕 fratelli d'armi!😍😍😍😍