Million dollar baby
di LorasWeasley

08/08/23, ore 16:20

Niente, io amo questa storia.
Sarà che Nagi da errori in qualsiasi universo, dal canon alle AU e in qualsiasi universo arrivo a voler picchiare sia lui che il suo ragazzo sottone, non lo so, ma leggerei mille versioni della loro storia.
"Bachira rise -È stato Shidou a picchiare Rin, non il contrario.
Chigiri soffocò la sua risata -È sempre divertente quando lo ricordi." perla. Non quanto il megacalcio in faccia di Shidou a Rin (se vogliamo essere pignoli, la facciata di Rin al piede di Shidou), quella ha raggiunto livelli epocali, ma voglio la partita con loro solo per vedere se si picchiano ogni secondo.
"Il sorriso di Shidou si aprì di più, poi rispose in modo squillante -Certo! Gli racconto tutto, sa quanto è bravo a imitarlo. Pensavamo anche di invitarlo a un allenamento insieme, abbiamo sempre voluto sperimentare le cose a tre." Io lo amo. Perché per me sta cosa è canon ma di un canon pazzesco. Lo amo.
"-Non ho bisogno di conoscervi per sapere che sei un piccolo pezzo di merda che si è sempre approfittato di lui e che adesso si sente messo alle strette perché altri si sono resi conto delle potenzialità di Reo. Ti sei svegliato solo adesso perché hai paura di perdere la tua puttana." LO AMO.
Amo tutto, amo seriamente tutto, da Barou che viene svegliato a Barou che gli manda Reo per pagare la cauzione, da Shidou che si rompe di sentire i piagnistei di Reo a Sae che nemmeno scende dalla macchina per andarsi a prendere il marito, tutto tutto tutto. E la NagiReo non è la NagiReo se Reo non si comporta da sottone <3 piccolo clown
<3<3<3