That one night
di LiliumImmundus

01/02/24, ore 10:39

Sono contenta che Harry abbia chiuso subito con Theo e che Drew si sia tolto dalle palle, dato che è anche disgustoso. Come ha potuto fare del male a Draco in quel modo?.
Harry e Draco finalmente stanno di nuovo insieme, ironia serviva qualcosa di terribile per fare capire a questi due quanto fossero idioti e che si erano allontanati senza motivo, specialmente Harry.
La parte dove fanno l'amore è stata bellissima, cavolo sempre scene bollenti e piccanti con voi.
Siete fantastiche insieme

31/12/23, ore 22:03

Stando a casa per questo capodanno, trovo davvero perfetto vedere la notifica di un nuovo capitolo della storia, è bello vedervi lavorare insieme!
Partiamo dal fatto che questo capitolo è davvero bello denso di vicende, certo però che mi chiedo come sia possibile che ogni volta Harry ne combini una per peggiorare la situazione. Cavolo, Harry! Anche se pure Draco, poteva davvero evitare di accettare l'invito e buttarsi poi così tra le braccia di questo idiota di Drew.
Povero Theo, per tutto il capitolo posso solo dire che Harry è un idiota, Draco troppo dramma più di Harry e Drew uno stronzo. Ma Theo è la vittima di tutta questa follia. Poverino
Spero di leggere presto il continuo, di sapere cosa succederà, sperando che quei due finalmente riescano a stare insieme senza mai senza sé e chissà quali altri problemi.
Complimenti ragazze, siete fantastiche

31/10/23, ore 18:39

È davvero bellissimo poter finalmente leggere il continuo e niente delude, un capitolo bellissimo, dolce e così erotico! Adoro come Harry sia dominante, possessivo, ma pensa al piacere del suo compagno. Peccato però abbia tutta questa paura di perdere Draco, che tutto sia solo un modo per portarselo a letto e che forse in realtà è, come dice lui stesso, uno dei tanti. Draco è perfetto, adoro la sua versione che ha sempre avuto una cotta per Harry ( che vedo canonico) e finalmente realizza il suo sogno di starci insieme. Finalmente hanno un po' di pace e stanno insieme ❤️

25/09/23, ore 14:33

Sono felice di poter rileggere e commentare, il capitolo mi era piaciuto dato il fatto non solo erotico ( che avete scritto benissimo) ma come finalmente ci sia stato uno sviluppo romantico tra i due e finalmente tutto si sia risolto. Harry aveva già creato un disastro di situazione, cosa risolta alla svelta e devo ammettere con un Draco davvero caparbio nel voler affrontare uno che lo abbandona per strada. Ho amato le loro confessioni e la citazione a un racconto delle Oneshot della raccolta Ophis di Ai_amano ( oyasumipunpun). Sono romantici e perfetti insieme, dolce Draco specialmente che si espande così tanto con un Harry così impaurito ma perdutamente innamorato. Aspetto con gioia il prossimo capitolo ❤️

18/08/23, ore 00:20

" Ma perché Harry passi da essere un uomo sicuro, forte, figo e poi entri nel panico sparendo? Sono sicura di aver finalmente individuato chi fa Harry, Asleep. Un Harry affascinante e tragico, così pieno di dubbi e Draco è un amore, che va incontro ad Harry, cercando di capirlo. Però che cavolo, era tutto così perfetto, un'appuntmsnrto romantico con tanto di regalo, il quasi bacio e i dubbi rovinano sempre tutto. Eppure mi chiedo, nel mentre leggevo, entrambi sono presi l'uno dall'altro, hanno passato tanto tempo insieme eppure si sono sempre divisi, non dichiarati e forse manco capiti. È triste che nonostante il tempo trascorso insieme, siano anche rimasti a un rapporto di due conoscenti usando il cognome. Li amo ma li detesto allo stesso tempo, perché sembrano stupidi con i sentimenti.
Harry comunque è così preso, che immaginare solo l'ipotetica situazione di loro due insieme a swroeverde, ne soffre come fosse reale.
Vi amo ragazze, insieme unite dolcezza e dramma. Siete fantastiche e sto morendo dalla voglia di continuare a leggere "

13/08/23, ore 23:44

Appena ho visto la notifica non potevo ignorarla, ne rimandare, dovevo leggere. Vi seguo e amo entrambe, adoro come scrivete e mi piace come in questa storia siate riuscite a unire i vostri stili di scrittura rendendo il testo piacevole, scorrevole e così piccante fin da subito. Voglio sapere come andrà avanti, se Harry riuscirà a fare quel passo in più. Insomma, qui Harry è pazzesco, dà davvero la sensazione di sicurezza e forza, quindi invece di avere paura e avere insicurezze magari ora a questo "appuntamento" mi auguro faccia qualcosa. Ma poi come difende Draco? Come se lo è tenuto stretto per portarlo via con sé? CAVOLO SE È PERFETTO. Ma Draco così vipera, civettuolo e cedevole, lo amo questo Draco sempre un po' "puttanella" ahah. E adoro che avete pensato di fare Drago dottore, è quel particolare che amo tanto! Insomma ragazze, complimenti per questo prologo. Vi aspetto con ansia.