La punizione
di Serina Noy

29/08/23, ore 22:04

''ma non gliene importava più, voleva solo essere messo ancora alla prova, dimostrare all'uomo che poteva essere ubbidiente proprio come lui desiderava.'' Fantastico XDDD
Bellissima, mi è piaciuta troppo questa fanfic!!! Com'è sexy Piton!!! Ci sarà un seguito verooo???

21/08/23, ore 09:14

Ciaoooo!! Ebbene, te l'avevo chiesta ed eccola quaaaa!! *Fa una piroetta *
Comincio già a dirti che...sono un po' delusa, ecco!! LOL mi aspettavo qualcosina di più...insomma mi aspettavo che...hai già capito no?? :pppp invece non è successo NIENTEEEEEE omg sì, tu dirai "ma come, ti sembra niente quello che abbiamo appena visto"??? Eh lo so, lo so...xd Comunque ha il suo perchè anche così, anche se di fatto non arrivano al "dunque" suppongo poi che Harry sia ancora minorenne, quindi..forse è stato meglio. Harry che si scioglie quando Piton lo tocca..lo capiamo molto bene, eccome! LOL Piton sembra sempre così freddo apparentemente che me lo sono sempre immaginato che qualora dovesse avere dei momenti di dolcezza, farebbe sciogliere CHIUNQUE! Sai come si dice...sono più intense le carezze se arrivano da chi non è solito usarle!
Certo, mi sarebbe piaciuto vedere Snape leggermente più "coinvolto" però vabbè, fa nulla :p L'ho trovato comunque abbastanza ic, in tema di battute, frasi e dialoghi ^^ GRANDIOSA LA FRASE FINALE ahhah e non è stato giusto che hai finito la storia proprio in quel punto....il povero Snape me lo immagino  a rimuginare su quella frase per tutta la notte xd Cmq Harry da già per scontato che domani si continua con la punizione lol