Dormire sul divano fa venire mal di schiena e ascoltare cose che non avresti dovuto sentire.
di EuphemiaMorrigan

Che belli sono questi due scemotti, da quando ho finito a vedere tutto Gintama ,sono la mia ship preferita , anche se andiamo ad analizzare il finale del film the finale , possiamo dire che sono canonici.
Li hai descritti perfettamente e quel ti amo ,sussurrato all'insaputa all'altro mi ha spiazzato, soprattutto quando gli dice che Gintoki lo fà da quando erano bambini .

Ciao! Ero curiosa di leggere questa ff dopo qualche stralcio adocchiato su Fb e devo dire che ho fatto benissimo🩷 Innanzitutto è sempre appagante leggere una ff ben scritta e senza i soliti cliché un po' trash, per cui grazie per averla pubblicata 🥹 In secondo luogo, è delicatissima, in poche e semplici frasi hai dato vita ad un'introspezione potente, senza snaturare i personaggi, e mi ha fatto sorridere quando nei momenti più "romantici" non riescano a fare a meno di prendersi a parole, li ho visualizzati perfettamente (non ce la fanno poverini, biaogna capirli 🤣) Questa ff mi ha tenuto compagnia e mi sento coccolata dopo averla finita, mi ha lasciato una sensazione di dolcezza addosso che credo stia venendo il diabete anche a me, non saprei come altro spiegarlo. So che stai lavorando ad altri progetti, quindi se sono queste le premesse, spero che anche il resto veda la luce 🌸 Complimenti e grazie 🥰