Growing Up With The Marauders
di moonyandpadfoot

24/08/23, ore 22:47

Allora!! In genere, cerco sempre di non entrare dentro ff che parlano della prima guerra magica, - a meno che non siano viaggi nel tempo - perché per me, leggere di James o di Regulus che muoiono è troppo doloroso.. 😢😢😢😭😭😭 TUTTAVIA.. questa storia parte con un incipit così strano, che, forse forse le cose andranno in maniera diversa xd lool
Sirius padre?? Non riesco proprio a immaginarlo!!
E ORION che invece di sbraitare come un ossesso, è felice che diventa padre a tredici anni??? 😆😆😆
Non potevo farmi scappare questa storia!!
Senza parlare di quest'altra esaurita, che prima si fa mettere incinta apposta e poi.. Non vuole il bambino!! Ma come si fa!! 😱😱
Ho visto che questa storia è una Sirius/Remus ma nonostante la mia ship è un'altra e cioè la Sirius x James, la leggerò lo stesso, percge se l'incipit è questo, chissà il resto!!!

Sono un po' in apprensione per Regulus..desideravo un po' di bromance con Sirius, ma...le premesse non sembrano promettere bene, se se ne scappa via con la madre e nemmeno va a trovare la bambina xd
(Recensione modificata il 24/08/2023 - 10:49 pm)

24/08/23, ore 19:11

Storia bella ricca di avvenimenti e molto molto molto bella, ascoltate Le Sserafim e i BTS.