Don't you cry anymore
di Spensieratezza

30/08/23, ore 20:48

ciao♥️❣
o ma che carini😍😍😍😍 il conforto di artù a merlino mi ha sciolto... e poi i baci ..la dichiarazione... i loro battibecchi♥️♥️😍 adorabili. stelle gemelle😍😍😍🥰🥰🥰
quei ti amo... e solo tu...ahhhhhh occhi a cuore😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 unici!!! insieme possono affrontare ogni cosa♥️🥰😍 complimenti❣♥️❣🥰😍
(Recensione modificata il 30/08/2023 - 08:50 pm)

30/08/23, ore 12:54

Ciao! La tua storia é bellissima e dolcissima e l'ho apprezzata molto. Scrivi in modo spontaneo e divertente. Mi piacerebbe leggere altre tue storie su Merlin e Arthur. Intanto ti ringrazio per questa tua fanfiction!
Ti saluto e a presto!
PS Don't you cry anymore mi ricorda la bellissima canzone di SPN dove dice "don't you cry no more!" E' la prima cosa che mi è venuta in mente!!!
(Recensione modificata il 30/08/2023 - 02:30 pm)

29/08/23, ore 13:37

Ciao! Eccoti!
Ricordo con simpatia le tue recensioni. Fortunatissime le storie che hanno incontrato il tuo gusto. Sempre molto entusiaste, vivaci, ma non prive di sincerità e critiche costruttive.
La storia mi è piaciuta molto. Le parole e i gesti dei protagonisti sono dolcissimi. Un condensato dei fatti salienti della serie. La magia e l'amore. In effetti non mi dispiacerebbe una continuazione di più ampio respiro, per comprendere meglio come si è arrivati a qui e come potranno andare avanti,
ma ovviamente la scelta è tua.
Un abbraccio!