A&A: Strane Indagini – “SAMHAIN”
di Orso Scrive

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/10/23, ore 21:01

Un inizio con il botto! O meglio, con una pietra spezzata, che forse è anche meglio. Sono curiosa di sapere chi è il protagonista di questa storia, e chi/cosa è uscito insieme al puzzo di zolfo. Mi sono piaciute le creature e le descrizioni. Alcune frasi si possono tagliare per renderle ancora più scorrevoli, ma lo stile c'è e la trama intriga. Al prossimo episodio!
Emma

02/10/23, ore 16:04

Buon pomeriggio! Che sorpresa! Questo signor Poiana (tutti con nomi animaleschi, i portatori di armi improprie) se ne va in giro brandendo una roncola, come se fosse un affittacamere qualsiasi! Chissà se possiede anche una vanga da utilizzare nei momenti di difficoltà!

Per questi due giovani amanti della natura, non la vedo molto bene. Ho la sensazione che possano ritrovarsi ad avere a che fare con qualcosa di sgradevole (e non con un'anguana carnivora). L'acqua gelida mi fa pensare al gelo del capitolo scorso...

30/09/23, ore 13:32

Ed ecco che ritroviamo la cara Dana and company! Inizio a capire l'intreccio e mi piace parecchio! Non ti preoccupare del fatto che possa sembrare intricato, io le cose banali le apprezzo fino ad un certo punto! 😆 mi piacciono quegli autori che ci mettono il sudore nella scrittura, che non scrivono così tanto per, e ideare una trama del genere non è per niente facile, quindi complimenti!
Il grande freddo sta avvolgendo ogni cosa, ma penso anche io che non ci sarà una fine per loro.
Curiosissima del seguito!
Alla prossima! 😁

29/09/23, ore 14:28

Molto interessante questo inizio!
Buongiorno ed eccomi qui per questa nuova partenza, che leggerò con piacere!! 😊
Si parte subito con una minaccia che incombe nei boschi per portare desolazione.
Ho apprezzato le creaturine, è sempre bello quando un racconto mantiene gli standard del fantasy! E apprezzo come sempre il tuo stile di scrittura, ma questo ormai lo sai.
Sono curiosa di scoprire di più su questa figura misteriosa, perciò volo al secondo capitolo, così mi faccio un'idea più dettagliata della trama.
Alla prossima! 😁

27/09/23, ore 13:00

Buongiorno! Visto che ho iniziato a leggere anche l'altro racconto, certi nomi mi sono abbastanza familiari. 😂
Vedo che la gente di Iperborea e Atlantide continua a fare danni... e niente, la Natura per protesta sta trasformando tutto in lande ghiacciate che fanno venire freddo soltanto a leggerlo. 💥
Sono sempre più curiosa di vedere come A&A avranno a che fare con tutto questo, ma immagino che se ci fosse lei, si starebbe già lamentando di avere le natiche ghiacciate. 🔥

15/09/23, ore 13:04

Buongiorno Orso!
Sono felice di sapere che A&A stiano per tornare e che nel loro stesso universo ci siano anche le anguane!

Questo prologo incuriosisce molto e sono curiosa di sapere in che modo le vicende di queste creature si incroceranno con quelle di A&A!

Attendo il prossimo capitolo! *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]