Changing Seasons
di Dani85

03/09/23, ore 21:52

Anche io dopo una mamma all'improvviso, mi sono riflippata su Luca ed Anna... non ho mai digerito veramente il fatto di come gli autori abbiano fatto separare la coppia delle fiction che pių ho amato.... Complimenti per la tua fanfiction... č scritta molto bene, e mi sembrava di risentire le voci dei personaggi... aspetto il continuo, magari con il ritorno di Anna :)

02/09/23, ore 14:38

Quanto avrei voluto che finisse così, cara Dani! Cioè, meglio in coma che ammazzato in quel modo come un cane... ç_ç
Allora, intanto inizio con il dire che sono felicissima che io ti abbia spronata a scrivere questa ff perché il mondo meritava ancora le tue storie! Poi dico che dopo che Giulia e Simo ci hanno fatto quel bel regalo di fare una fiction, alquanto discutibile nei contenuti ma a noi della qualità fregava meno di zero, in cui finalmente i loro personaggi hanno un lietofine, non potevi non rientrare nel loop. Passeranno gli anni ma certi loop rimarranno sempre, te lo dice una che è in continui loop di tusaicosa hahah XD quindi spero che questa sia solo un nuovo inizio e che potrò aspettarmi altre storie in futuro!
Tornando alla ff, l'angoscia di Barbara e Pietro la sentivo mia, nonostante sapessi dove saremmo andati a finire. Per fortuna, a differenza degli autori di cui non voglio fare nomi e a cui in passato abbiamo augurato cose poco carine, qui il nostro Luca è ancora vivo quando lo trovano. Cioè, è abbastanza vivo diciamo, ecco XD però poi alla fine arriva la doccia gelata. No, non il fatto che sia in coma... il fatto che Barbara fa capire che sono passati degli anni e ancora il nostro Luca è in quelle condizioni.
Beh, che dire!? Io non vedo l'ora che arrivi il secondo capitolo e vediamo se ci sono miglioramenti almeno! Anche perché dubito che tu vorrai le stesse maledizioni degli autori XD hahah
Ti voglio bene, Dani <3 felice che tu sia tornata!