It's time
di ImRebecca

14/02/24, ore 17:40

Ciao, tesoro!

Sono in mega ritardo e per me riuscire a dedicarti questo spazio è una conquista, mi fa credere di riuscire finalmente a leggere e a commentare con più attenzione possibile ciò che per troppo tempo mi attendeva. Quindi perdonami, sono felicissima di essere qui e l'idea di lasciarti un pensiero su questa storia mi accompagna da mesi.

Come di consueto ormai, non conosco né il fandom né i personaggi, ma la puntuale introduzione che precede la storia mi illumina sempre. In questo caso sono i dettagli su cui ti soffermi a fare la differenza. Gli sguardi sono l'altro volto delle parole, un altro canale per esprime ciò che spesso non si riesce a condividere.

Il senso di libertà che si respira all'inizio è palpabile ed è guidato dal ritmo incalzante della musica. Mi sono mancate le tue descrizioni, il modo inconfondibile in cui esprimi pensieri ed emozioni attraverso le vibrazioni del corpo.
La seconda parte espande la prospettiva sull'ambiente circostante. Nel caos del contesto però il protagonista non si lascia distrarre dallo sfondo, qualcosa, o meglio qualcuno, in particolare attira la sua attenzione. Lo scontro tra i due sguardi decreta il culmine delle emozioni nella storia. Si comunicano così tanto della gioia e della serenità che provano nel rivivere la sensazione di aversi a pochi metri di distanza. Ho avvertito come un silenzioso sospiro di sollievo tra i due, come se tutti i pezzi fossero davvero tornati insieme, come se quella libertà che poco prima il protagonista avverte possa essere spesa al massimo. Si trasmettono amore senza nemmeno sfiorarsi e si offrono la certezza che questo sentimento sia ricambiato. C'è sorpresa di rivedersi, eppure entrambi non desideravano altro.
La seconda persona ha senza dubbio convinto anche me. Hai descritto una scena molto intima e romantica, benché in quel momento non esista alcuna implicazione fisica tra i due.

Sai già quanto io adori le tue storie e mi dispiace tantissimo di essere arrivata così tardi. ♡

Un grande abbraccio,
Vale (sempre tua affezionata lettrice)

27/09/23, ore 03:55

Sempre felicissima di trovare qualcosa di nuovo su questo fandom!
Magari avessimo avuto questa scena nella serie...mi accontento di poterla leggere!