Attrazione Fatale
di Black_Eyeliner

15/12/09, ore 18:22

Oh *O* Sono stupita e soddisfatta allo stesso tempo xD strano vero? Ahaha. Comunque da amante SasuNaru non sono affatto contraria al reverse, anzi, tutt'altro. Le due shot sono davvero belle e ben scritte (commento stupido vero? Chissà quante volte te lo hanno detto). Comunque più o meno quasi tutte le tue fic mi piacciono un sacco, ma ci credi se ti dico che non le ho mai commentate per mancanza di parole? Davvero non saprei cosa scriverti a parte il banalissimo e stra-usato commento Bravissima, mi piace come scrivi non vedo l'ora del prossimo capitolo U,U Piuttosto mi suicidio.. bene e dopo tutte queste dilagazioni potrai notare che di sensato e concreto non c'è niente. Bha, la mia sanità mentale mi abbandona ogni giorno di più xD. (Ps. una domanda che non centra un bellerrimo niente con la fic xD: tu come riesci a trovare ispirazione per le fanfiction? Purtoppo la sindrome fyccyne mi sta togliendo l'energia e la voglia di scrivere, e purtoppo persistono solo poche autrici -Vere- nel fandom). Auf Wiedersehen! kagchan.

09/10/09, ore 01:00

Viva lo Yaoi....viva te che scrivi Yaoi...viva chi legge Yaoi...viva me che leggo Yaoi...ma soprattutto...viva SasuNaru che sono Yaoissimi *__* sono una fan sfegatata di questi due e dello Yaoi...(si era capito direi =W=') Capitolo meraviglioso!!...I personaggi non sono assolutamente OOC, anzi tutt'altro... mantengono la loro dovuta stronzaggine (per quanto riguarda Sasuke) e la loro dovuta bakaggine (per quanto riguarda Naruto)...che dire...la lemon è stata da sbavo *çç* ...poi hai una naturalezza e una freschezza nello scrivere che mi piacciono proprio tanto!!... Aspetto con ansia la prossima....stupiscimi con un'altra super lemon!! ^çç^ Xiao Xiao da IlarioneXD

16/09/09, ore 13:31

L'eterno rincorrersi non poteva mancare..e sono tremendamente felice di vedere che Naruto ha ottunuto la sua..gustosa vendetta. Splendida davvero..potrei stare ore sul finale senza stancarmi...come mettere finalmente nel sacco un testardo Uchica. Sono invidiosa, lo ammetto, del trofeo di Naruto..ma sono certa ne farà buon uso. Alla prossima autrice!!!

16/09/09, ore 00:47

E' stata davvero stupenda! XD Sisi, credo che la utilizzerà per minacciarla quella maglia blu! XD Molto bella davvero! ^^ Brava! Leggerò anche le prossime! ^^ Un bacio da marynana89

15/09/09, ore 22:43

Davvero ben fatta. Sei molto brava e mai scontata. Ti segnalo solo un "fianchi esiti" che credo dovesse essere "esili". Piccolo errore di battitura, è solo per precisione... A presto!

15/09/09, ore 22:24

Posso essere sincera, mia cara?
Non si vedono in giro tante ff yaoi vagamente accettabili, tante ff yaoi su Naruto che rasentino lontanamente la decenza, tante ff yaoi su Naruto SasuNaru/NaruSasu... come dire, sto cercando di farti un complimento xD Perchè, mia cara steste, QUESTA non è decente, come ff... direi che è superlativa ^^
Andiamo con gradi, cercando di fare una recensione seria xD
Prima di tutto, lo stile, il lessico che usi. Io li adoro, li adoro in maniera così sviscerata che mi incanto a ogni frase che leggo. E' poesia, è qualcosa che ti cattura e non ti molla più, trascinandoti in una marea di sensazioni sublimi, quasi a toccare con mano, a sentire sulla pelle le sensazioni che descrivi. E' così vivida ogni emozione che provano i tuoi personaggi, ogni loro pensiero o sensazione che è davvero semplice immedesimarsi in loro, e godere della lettura, del racconto in maniera completa.
L'Ic, e la caratterizzazione dei tuoi personaggi. Mantieni un IC spaventoso, lasciatelo dire. E' come vedere Sasuke e Naruto di Kishimoto muoversi con le loro gambe, per tua esplicita volontà. Non so come spiegarmi, hai descritto in maniera semplice e concisa, eppure perfetta, ogni loro caratteristica, ogni loro sfaccettatura. Coerenti con sé stessi e col proprio carattere originale, descritto nel manga, è un piacere leggerli in questa forma.
Un'ultima cosa, tanto per completare il quadro di tutto. Io amo l'erotismo di cui le scene che descrivi sono pregne. Mai volgare, mai banale, mai scontato o fin troppo rasente lo squallore, è una cosa che riesce a trasmettere sensazioni forti ed emozioni vivide. Una cosa davvero molto, molto godibile.
Riassumendo in poche parole... ti faccio i miei complimenti ^^
E la tua bella raccolta se ne va nelle preferite xD

15/09/09, ore 21:04

ciao, ebh da accanita fan SasuNaru ti dico che è davvero bella, mi è piaciuta molto, scorrevole e ben scritta. I personaggi non mi sono sembrati eccessivaente OCC anzi,f orse solo la frase di Sasuke "Puoi anche tenertela, mio adorabile cretino." ma poteva anche essere usata in tono ironico e poi mi è piaciuta lo stesso. Aspetto presto la prossima kiss