Istinto criminale
di ClaEllison

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/03/24, ore 17:49

Bellissima ed anche il finale stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capolavoro, a presto.

15/03/24, ore 17:20

Sembra che alla fine finisca bene per tutti.. anche per Jeanne che ha trovato in Jerard un compagno affezionato e un padre per suo figlio. Meglio!

03/03/24, ore 13:40

Colpi di scena uno dietro l'altro chissà chi è il padre anche se credo di saperlo, e non credo che gli farà piacere. Mi piace tutto questo mistero perchè fino al prossimo capitolo farò supposizioni su supposizioni.

03/03/24, ore 10:43

Questa complicazione per le indagini non ci voleva.. ma Jerard potrà essere un buon compagno per Jeanne e un ottimo padre per il bambino.

23/02/24, ore 21:05

Perchè ho la grandissima impressione che qualcosa non torni, Jean e Jerard si conoscono che sia una trappola con la t maiuscola?

23/02/24, ore 20:51

Mi piace assai questo Gerard intraprendente, non è l'imbranato dell'originale! E anche Jeanne come organizzatrice di eventi ce la vedo bene!

17/02/24, ore 12:51

Non mi convince, è tutto troppo tranquillo che sia il preludio di una catastrofe? Che in quell'evento ci sia sotto qualcosa? In attesa di leggere il proseguo per scoprire il mistero.

17/02/24, ore 10:38

La vita sembra andare avanti piena di cose normalmente belle per tutti.. ma è meglio stare attenti.

09/02/24, ore 17:54

La cosa diventa strana, sembra quasi che qualcuno sorvegli da molto vicino Diane oppure Hans, che ci sia dietro a tutto questo Jeane?

09/02/24, ore 17:35

Meglio se Diane ed Antoinette vanno a fare shopping altrove.. questo incendio mi sembra strano.

02/02/24, ore 17:51

Che bel risveglio.. sono ragazze molto fortunate, fidanzati belli e bravi!

26/01/24, ore 20:59

tutto è pronto per seguire la donna, però io ho un bruttissimo presentimento, sta per succedere qualcosa che non mi piacerà per niente. Bella complimenti.

26/01/24, ore 20:58

Che serata perfetta! Davvero Antoinette è un'ottima padrona di casa!

19/01/24, ore 22:00

Una stupenda e rilassante cena con amici, una pausa prima di buttarsi di nuovo sulle tracce di Jean, sono curiosissima di sapere che tassello è in tutto questo caso..... in attesa di aggiornamenti come sempre.

19/01/24, ore 21:38

Che bella serata fra amici, momenti di tranquilla intimità.. che immagino stiano per concludersi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]