La Valle Delle Eufrasie
di TheOnlyRealBoss92

10/12/09, ore 23:07

vi guiderò nella nooobile e delicata arte della DIiivinazione.. sono la professoressa Cooman! XD conoscendo quasi a memoria Harry Potter come non notarlo :p
Bello il nuovo capitolo, mi è un po' dispiaciuto per Amelia e Xander, erano lì lì per... ma ci sarà un seguito? (Xander diventa improvvisamente uno sciupafemmine e fa cadere la scontrosa Amelia ai suoi piedi?) Accidenti al parassita Georjane, ma si schiantasse in un burrone.. ops no questo è già successo... tra parentesi sei un po' sadico, te ne inventi sempre una per toglierla di mezzo nei modi più assurdi povero essere, è peggio che willy il coyote!
Ultime cose Edward è ben ispirato al modello reale, stravangante e scansafatiche!E last but not the least complimenti per la canzone iniziale... "i see the kids in the street with not enough to eat, who am I to be blind pretending not to see their needs"
Ma stasera sono un po' esaltata, si vede dalla grafomania? Quando sono allegra scrivo tanto :p Direi che se non la smetto ti intaso la memoria recensioni ma questa non puoi dire che non venga dal cuore XD
Buonanotte Xanderino Rinetto Rinuccio, non addormentarti nel leggere!
Casey (l'elfa smaffa che nn ha niente di elfa a parte le orecchie :p)

09/12/09, ore 16:42

Finalmente un po' di tempo per leggere in santa pace il nuovo capitolo!
Ehilà Fenomeno!!!
Allora, prima di tutto, la risposta alla tua domanda: ho origini catanesi, anche se vivo a Torino.
Seconda cosa: ma io mi inchino davanti a cotanta gentilezza! Un milione di grazie per aver fatto pubblicità al mio piccolo scarabocchio che, sperando che il tempo a mia disposizione non sia troppo tiranno, aggiornerò prestissimo!
Terza ed ultima cosa: hai postato un capitolo troppo belloooooo!!! Wow per Xander ed Amelia... Avrei felicemente strangolato Georjane con le mie mani per aver interrotto l'idilliaco momento. Mitici gli Uniporci-coscienze di Hellen! Mi piace tantissimo anche il nuovo personaggio, Edward!
Che dire? Come al solito, hai fatto scintille!
A presto Ale,
- Sif -

08/12/09, ore 02:02

*Imbarazzo* beh, nn so che dire, un esordio curioso, ma apprezzo! Clap clap al Boss! E speriamo che la Grgn sia morta sul serio!

08/12/09, ore 01:47

Un capitolo molto alla Lara Croft! Complimenti!
Io.... svdesse!!!

08/12/09, ore 01:31

Sarà anche più corto, ma è il capitolo chefino ad ora mi è piaciuto di più! Continua ad alimentare la tua pazzia!!

08/12/09, ore 01:14

Il ...hem... grande... coff coff... esordio della GRGY! Che disgusto!! xD

08/12/09, ore 01:08

Inquietante ma decisamente "glendico" xD Una vampira che seduce e uccide.... affascinante!

08/12/09, ore 01:02

Vorrei vedere la elie quando scoprirà Moulin Rouge e il video di Satin che canta xp secondo me ci rimane e poi ti evira!

08/12/09, ore 00:51

*sniff* strappalacrime!

08/12/09, ore 00:17

Povero Leo! Ha dovuto pomiciare con l'uniporco!
Ad ogni modo la scheda di Xander è d'obbligo! Ed una correzione imbarazzante dopo una frase che inizia con embè, ma forse è meglio non divulgare.

08/12/09, ore 00:04

Beh, come ti ho già detto quest'estate, demenzialmente geniale XP Uniporco 4ever! Anche se nn mangiare x dei giorni non mi si addice proprio! -Edward-

06/12/09, ore 22:03

Wow sono il primo a recensire! che onore:)
Il primo capitolo inedito per me! Sei sempre geniale ale, riesci a passare dalla storia seria agli intermezzi divertenti con gran naturalezza!
Geniale ancora una volta la Giorjane, che purtroppo si ispira davvero a qualcuno di esistente.... vero ale?;)
E non pensare che siano passati inosservate le citazioni prese da harry potter;)
alla prossimaaaaaa!!
-Pol-

02/12/09, ore 15:22

bossuccio!! eccomi a commentare :) complimenti davvero x il capitolo, uno senza dubbio dei migliori e dei miei prefeiti , un mix di comico avventura suspence e "tragico"!! bravooo!!! x qnt riguarda le schede dei personaggi, se ti va magari la prox volta mettine due,visto che si stanno accumulando i nomi...;)

25/11/09, ore 21:21

Uauauauaaaa la Jeorgianne! (si scrive così? immagino di noXD)
che personaggio geniale!! E in fondo la recensione del personaggio migliore di tutti (coff coff modestia modestia)XD bravo ale!!!
Aspetto i capitoli inediti:)

25/11/09, ore 21:19

Bellissimo capitolo Boss! Certo però che il nome del vulcano potevi sceglierlo un pò più corto, sennò la gente si spaventa solo a leggere il titolo!! Hihi!
Le parti migliori? La scenetta tra la Svedesse e Emerald e ovviamente la fine: tatarattaaaaa tattaraaaaaa! Indiana Jones al femminile che con il superlazo risolve la situazione! hahahaXD