Puzzle di matrimonio
di sissi149

21/10/23, ore 20:52

Certi giornalisti sono terribili!!! Questa notizia però ha dato spunto a una bella discussione padre figlio. Il signor Misugi aveva capito tutto prima di altri...tenero il ricordo di quei due ragazzini che "si girano intorno" senza fare il primo passo. In genere, non sono una sostenitrice delle coppie che crescono insieme e poi si sposano perché credo che bisognerebbe fare diverse esperienze e non fermarsi al fidanzatino delle scuole medie, però loro fanno un'eccezione!

21/10/23, ore 13:51

Normale il nervosismo pre matrimoniale! Bello il rapporto fra le due cugine!

21/10/23, ore 12:53

Yayoi che un po’ sbrocca per ka tensione è già qualcosa di fantastico. Poi Declan la fa ragionare e tranquillizzare, Jun non è poi così tanto di cristallo come tutti pensano e i problemi organizzativi si risolvono in un modo o in un altro.
Bel momento di cuginanza tra loro.

21/10/23, ore 12:45

Jun che si commuove e chiede a Hikaru se non sta sognando e Hikaru cge gli propone il classico schiaffo per provargli che è sveglio e che sta succedendo davvero. Un momento divertente in cui Natsuyama gioca sulla battuta perché secondo me è commosso anche lui nel vedere l’amico così felice (bello tanto, il nostro Aquilotto).

21/10/23, ore 12:37

Momento divertente, soprattutto per come Jun abbia pensato come risolvere la questione del bouquet; non dispiacerebbe nemmeno a me vedere Napoleon volare leggiadro oltre le mura….. 😇

21/10/23, ore 09:05

Che meraviglia il brano che hai scelto e che bella la mamma di Yayoi pianista ! Conosciuta anche da Mr Mikami!
Grazie per le note a fine cap , la riprendo la storia app possibile perché credo meriti , ma ora aiutano proprio tanto a farci apprezzare il tuo lavoro.

Ps. Ho avuto un bruttissimo presentimento quando ho letto il prompt di oggi “schiaffo” . Sei stata brava a non cadere nello scontato, riprendendo un “pezzo” del loro passato !
Ciao !

20/10/23, ore 00:05

Beh...stupenda colonna sonora, la mamma pianista sarà poi stata altrettanto brava!

18/10/23, ore 20:44

Certo la mancanza del lancio del bouquet è un fatto insolito, comprendo la delusione delle ragazze ma forse ci sarà un motivo valido! Simpatico il finale con Louis, ha reso il tutto divertente!

18/10/23, ore 13:01

Ce l'hanno fatta finalmente 👰🤵!!!
E' veramente interessante il modo in cui stai raccontano le tradizioni irlandesi. Alla fine l'idea di Yayoi half Irish che all'inizio mi lasciava perplessa, mi sta piacendo molto.

18/10/23, ore 12:57

Che bello questo momento che punta il faro sugli amici che parteciperanno al lieto evento.
Mi hanno fatto sorridere parecchio Genzo indispettito dal servizio che riprende l'acido Tsubasa
Prima o poi (forse) qualcuno ci racconterà anche il matrimonio di Sacchan e Misaki, no? 😜

18/10/23, ore 12:52

E la promessa non poteva che essere il momento clou della cerimonia. Quella di Yayoi alias Frida Kahlo è bellissima.
Temevo anche io che i due testimoni ne combinassero una e gli anelli non si trovassero e invece è andato tutto bene!

18/10/23, ore 12:49

... e PRIMO non poteva che essere il Primo Ballo🥰

17/10/23, ore 22:14

Hikaru è un vero esperto, quando si parla di nastri; è praticamente impossibile che possa fare errori 😀
Bella, questa cerimonia e bello lo slancio di Jun, che stava scalpitando dall’inizio della cerimonia.

17/10/23, ore 21:13

Interessante leggere di queste cerimonie con riti differenti dai nostri...e finalmente si sono sposati! Wow!!!

16/10/23, ore 22:59

Forse è stata un po’ troppo apprensiva (come darle torto), ma sicuramente la madre di Jun - e anche suo padre - non ha mai fatto mancare la sua presenza, e Jun ne è consapevole e grato.
Veramente bello questo momento intimo tra loro. Bello - e tipico - anche il modo di lei di vedere il figlio, il suo bambino (per le madri restiamo bambini anche a ottant’anni 😀).
Petulante anziché no, il cugino; mi è piaciuto il modo deciso di Hikaru di portarlo via (sempre meravigliosamente spiccio il nostro Aquilotto).
(Recensione modificata il 16/10/2023 - 11:01 pm)