Recensioni per
Wherever you are is my home – my only home.
di inzaghina

Questa storia ha ottenuto 68 recensioni.
Positive : 68
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

Tesoro, ciao, finalmente eccomi da te ^^, scusa il ritardo.

Spero di riuscire piano piano a recuperare tutti i capitoli di questa raccoltina, ma ho idea che sarò lentissima, ahimé çç
Adoro vedere quanto il tuo amore per questa coppia traspaia sempre da quello che scrivi: si vede quanto ti siano cari e quanto scrivere di loro ti rilassi ♥
Adoro Villa Conchiglia, l'ho sempre trovata un posto perfetto per loro due, ma ancora di più per Fleur che mi immagino per l'appunto cresciuta vicina al mare: certo, i colori della Provenza sono ben diversi da quelli dell'Inghilterra, ma Bill è stato comunque dolcissimo nel fare questa cosa per lei, ricordandosi e prendendosi cura di quella confidenza fattagli tempo addietro. Potrei miagolare.
Trovo il panorama e tutta l'atmosfera così rilassanti che mi viene il magone per non poter essere lì anche io: se mai dovessi vivere vicina al mare vorrei tanto farlo in un posto come Villa Conchiglia, con l'aria salmastra dell'inghilterra e il panorama un po' brullo.
Insomma, tesoro, grazie per le bellissime sensazioni che mi hai trasmesso con questa storia: è stato un toccasana per il mio cuoricino!

Un grande abbraccio!

Bennina

ps: temo sia successo qualcosa alla formattazione della pagina çç, metà del testo è finito fuori çç

Recensore Master

Mancavo io ed eccomi! Immagino di essere in ritardo ma sto leggendo tutto alla velocità della luce!Adoro la scelta della coppia mi piace davvero troppo! E tu sai renderli così bene <3

Recensore Master

Ciao Francy!

Faccio irruzione in questo angolino: perdona il ritardo, sto ancora cercando di aggiustarmi per questo mese di fuoco! 🔥

E che dire? Qui tutte le mie fiamme si spengono, perché Fleur e Bill sono così dolci insieme: amo il modo in cui Fluer la ama, senza se e senza ma. Lo amo perché un giorno si sveglia e le propone pranzi in ritardo e la porta ad ascoltare il rumore delle onde – le manca, così così tanto.
E allora Bill ci costruisce una casa, sul mare. Solo per lei, in modo che possano essere felici per sempre.

Corro al prossimo, se internet me lo permette!
Sia ❤️

Recensore Master

Ciao, Franci!
Io sono felicissima che tu abbia scelto di cedere a questo Writober, soprattutto poi per tornare a Villa Conchiglia e a questi personaggi che ormai io non posso fare a meno che associare a te, per il modo in cui hai saputo approfondirli e renderli tuoi.
È sempre bellissimo vedere tutto l'amore e la comprensione che esiste fra i tuoi Bill e Fleur, che sanno davvero capirsi e appartenersi come pochi altri.
Ed è bellissimo vedere questo attimo di pace che loro si ritagliano pur in un contesto di guerra, un momento che è poi il preludio alla costruzione di Villa Conchiglia (che, effettivamente, anche durante la guerra resta una piccola oasi di pace, un luogo dove sentirsi protetti e a casa).
Ed è bellissimo che Bill dimostri di aver ascoltato e compreso appieno i desideri di Fleur.
Insomma, scusa la brevità, ma quest'anno mi sono riproposta di cercare di essere costante con la lettura delle storie del writober, quindi provo a ottimizzare i tempi!
A presto!

Recensore Veterano

"Di fronte al mare la felicità è una cosa semplice"... ecco questa è proprio la sensazione che questo inizio raccolta mi ha lasciato. Bill e Fleur stanno costruendo la loro vita insieme, e quale posto migliore per amarsi e formare una famiglia se non in un posto che sa di mare e di ricordi da costruire?
Un inizio bellissimo di questa raccolta, non vedo l'ora di leggere altro.
A presto,
Flo
ps Quando Fleur ha parlato di "pic nic" in un posticino nascosto ammetto di aver pensato ad altro!

Ciao, Franci, e buon writober!!

Passo velocemente a leggiucchiare questo primo bellissimo capitolo di una raccolta che si preannuncia molto dolce ed evocativa. Hai gettato le basi del futuro di Bill e Fleur, e che romanticone Bill che si ricorda del desiderio di Fleur di svegliarsi col rumore del mare... un uomo da non lasciarsi sfuggire, direi!
Sai già quanto mi piaccia leggere di loro usciti dalla tua penna, quindi tornerò qui molto, molto volentieri per immergermi nella loro romantica storia. 

Metto nelle seguite!

ps anche io alla fine ho ceduto all'idea della raccolta, vediamo come andrà...

Un abbraccio e a presto 

Recensore Master

Ciao!
Prima di tutto buon Writober! Spero che sia un mese pieno di ispirazione, adoro Bill e Fleur e la sua evoluzione come persona e personaggio.
Inizia la raccolta e inizia anche la vita dei due giovani a villa conchigli,a ho trovato molto bello far coincidere queste due cose :)
Ancora complimenti e alla prossima!