Unmasked
di Laeveart

06/02/24, ore 17:00

Ciao, è da parecchio tempo che non entravo nella sezione e oggi ho trovato questa bella storia. Sono contenta che il Castle fandom sia ancora "in vita"! Del resto anche in TV continuano a trasmettere il telefilm! L'episodio di " Cops and robbers" mi è sempre piaciuto, è uno dei miei preferiti. E soprattutto mi è piaciuto l'epilogo, hai affrettato un po' i tempi rispetto al canon ma va benissimo così! Grazie e complimenti!

21/10/23, ore 15:44

Grazie grazie grazie e finalmente aggiungo, bellissima storia...ne aspetto altre

10/10/23, ore 21:00

Inizio subito con un grande GRAZIE. Leggere dei Caskett per me è sempre un piacere e questa serata di Hallowen diversa dalle altre un vero è come un dolcetto che mi ha rallegrato la serata. Quindi grazie ancora perché continui a scrivere di questa bellissima serie che nessuno potrà mai dimenticare. Ciao e alla prossima

05/10/23, ore 20:54

Ciao Laeveart ben venga o ben venuto in questo forum grazie per aver scritto questa storia dal essere ostaggio nella banca ad Halloween e in fine il ferimento al funerale del capitano ed la confessione di Beckett che rivela a Castle di ricordava di quello che gli aveva detto mentre era a terra ferita ma quando lui era andato in ospedale a trovarla lei gli aveva detto che non ricordava nulla di quel giorno e lui gli dice che allora non lo amava come lui ama lei ma lei lo bacia e con quel bacio gli fa capire che anche lei lo ama grazie a presto