CORSA
di lolloshima

08/10/23, ore 11:37

È adorabile. Kei è perfetto perché è davvero lui, sa perfettamente che fisicamente è super allenato, stra in forma e non avrebbe problemi a tenere testa e superare Kuroo, ma quella visione (sbaviamo tutti insieme alla descrizione perfetta che hai fatto) è un'ottima motivazione per arrivare sempre dopo e pagare pegno.
Mi è piaciuto tantissimo il ritmo con cui è scritta, sembra davvero di stare correndo insieme a loro.

05/10/23, ore 22:00

Questo è il genere di Kuroo Tsukki che prelidigo: un realistico slice of life in cui hai rispettato a mio avviso il personaggio, particolarmente IC in questo scritto.
Mi piace come lo descrivi da adulto: anche io lo immagino fisicamente prestante ed abbondantemente in grado di dare del filo da torcere al suo ragazzo che non è più un atleta come una volta.
Assolutamente IC il fatto che non gliela da vinta e preferisce perdere piuttosto che ammettere quanto ami ammirare il fondoschiena del suo ragazzo dimenarsi nella corsa
Vogliamo più Kuroo Tsukki così.
P.s. adesso devi necessariamente scriverne una sul lato B di Tsukishima

05/10/23, ore 16:29

Mica mona (come si dice dalle mie parti) Tsukishima! Come dargli torto scusa?!

Grazie per la meravigliosa descrizione che ci fai della schiena del Gattaccio, di ogni singolo particolare di quella magnificenza. Credimi se ti dico che ho riletto quella parte tre volte ahahah

Bellissima questa storia, fresca, fluida, superscorrevole. Sei riuscita a creare una ambientazione e una atmosfera perfetta dove, ancora una volta, emergono perfettamente i personaggi.

05/10/23, ore 16:04

Un inizio writober col botto! Non mi aspettavo niente di meno dalla tua favolosa (e da me invidiatissima) creatività.
Mi piace un sacco la riflessione centrale su come Kei lo faccia di proposito. E mi piace molto come scivola bene il ritmo nel finale. Insomma, breve, semplice ma davvero ben costruito.