Mi spaventa il fascino
di Chiccaxoxo

05/01/24, ore 11:32

Ciao! Passo da qui per gli “Oscar della penna”
Naruto lo conosco poco o niente (lo guardano mia figlia e mio marito, ma a me non prende), ma questo non mi ha impedito di leggere la tua storia!
È molto scorrevole e ben scritta, la parte hot scritta bene senza essere volgare.
Ti faccio i miei complimenti!
Ti auguro buona fortuna per gli Oscar.
Alla prossima
Un Kiss
Bombay

01/01/24, ore 12:31

Ciao, arrivo qui dagli Oscar della Penna, dato che anch’io concorro per la categoria “Miglior Film a luci rosse”
Naruto lo conosco solo di fama e solo alcuni suoi personaggi, quindi ho letto questa storia come se fosse una original. E caspita: il plot twist finale mi ha stesa!
La narrazione è scorrevole e si arriva al momento clou con un crescendo di climax e di attesa, anche con un po' di ansia per vedere le sorti di Madara.
Inoltre, ci racconti molto bene all’inizio il rapporto di fissazione per Madara da parte di Tobirama, di come questi non riesca a sciogliersi da questa fissazione. E, infatti, trovo la frase di apertura della storia - “Di questi Uchiha, mi spaventa il fascino” – esplicativa.
La parte p0rn è molto hot e l’ho trovata narrata molto bene.
Alla prossima e in bocca al lupo per gli Oscar

12/11/23, ore 17:07

Eccomi qua a passare dalla tua storia approfittando di una domenica di pioggia incessante per leggere le storie candidate agli Oscar della Penna nella sezione "Miglior film a luci rosse".
Premessa doverosa: non conosco nulla del fandom di Naruto e quindi ho letto la storia con le immagini dei due protagonisti in altre due finestre, giusto per capire come immaginarli.
Caspita che plot twist finale. Per tutta la storia si parla di odio, fratelli morti, guerra, persone senza sentimenti, e poi, "ti ricambio il favore"... Che a saperlo si poteva fare tutto comodamente a casa, E INVECE. Tobirama fa l'assalto, si inventa al volo una scusa, lo porta in una grotta per abusarne e poi a Madara nemmeno dispiaceva? Sul serio, ragazzi, parlatevi un attimo e fate pace che è meglio fare l'amore che fare la guerra.
Avrei voluto di più, sai, del tipo anche vedere cosa gli combina Madara, come lo sorprende e cosa prova Tobirama. Credo che però se la storia è nata nel contesto della Corsa delle 24 ore, tu abbia fatto un ottimo lavoro e che vada bene così.
In bocca al lupo per gli Oscar della Penna!
Alla prossima,
Sev