||ᴛʜᴇ ʟᴀsᴛ ʏᴇᴀʀ||
di __Laverne__

24/04/24, ore 12:48

Le feste che organizza Erza sembrano sempre avere un grande successo, peccato che per qualcuno va sempre a finire male 😅 Natsu mi fa una rabbia 😠 continua a correre dietro a Lucy che palesemente non se lo caga più nemmeno di striscio, avendo già il suo nuovo bersaglio. Togliti il prosciutto dagli occhi e mangiatelo magari ( visto che hai sempre fame 🤣 ) e guardati attorno 😌 c'è qualcuno che tiene a te più di quanto tu meriti. La parte finale poi è stata una vera bomba 😱 e chi se l'aspettava un'entrata in scena di una Juvia così diversa da come siamo abituati a vederla, ma poi lei e Erza sono state fidanzate dio mio che Scoop 🤯 non vedo l'ora di leggere cosa accadrà adesso, sto letteralmente friggendo come un hamburger sulla graticola 🔥

07/02/24, ore 20:35

Ciao Laverne ci ho messo una vita lo so, ma alla fine eccomi anche qui 🙋. Abbi fiducia in quello che scrivi perché secondo me la tua storia ha del potenziale e poi è stato molto coraggioso da parte tua cimentarti con delle coppie non proprio classiche, vedi ad esempio la Lolu, la Nali, la Navia 😩 la Graylu 🤢 e via dicendo 😆😆😆😏 Ma che ti importa, tanto non devi niente a nessuno e poi c'è, sicuramente anche chi come me, saprà apprezzare questo tuo azzardo e inoltre come ti dicevo poc'anzi la trama è avvincente e sicuramente saprai come tenerci sui carboni ardenti, regalandoci sicuramente qualche bel colpo di scena 🧐

03/12/23, ore 22:04

Ciao cara eccomi anche qui, niente da dire in questa storia a Jerard il ruolo di bad boy gli calza a pennello, davvero davvero cattivello il ragazzo, specie nei confronti di Erza e per di più non mi ispira nessuna fiducia, non mi sorprenderei se sapesse qualcosa in merito alla misteriosa scomparsa di Ever, chissà cosa le sarà accaduto 🤔 sono super curiosissima credimi e per ora brancolo nel buio più totale. Natsu poverino sembra un'anima in pena e fa tenerezza quando pensa di provarci con Mavis che non so se sia impegnata o meno, ma come già ti ho detto, se non esistesse la Zervis non li vedrei male insieme, anche se a questo punto tifo indubbiamente per la Nali. Gray poi mammamia 😯 che spaccone vanaglorioso, sinceramente spero che si becchi un bell'asso di picche dalla bionda e che così la smetta di fare la ruota come un pavone, anche se da quello che ho letto ci sono già parecchie pretendenti pronte a consolarlo 😑 io spero che ci farai il regalo di introdurre la mia dolce Juvia magari in modalità rivale in amore che spazzerà via tutte quelle ochette che gli sbavano dietro😚😚😚
Ma il personaggio che più mi è piaciuto in questo capitolo è stato senz'altro Gajeel versione edolas... Ci piace! Ci piace! 😜 E poi vuoi mettere che già da subito punta Levy 🕵️ e la mette subito in guardia. Secondo me già ci ha fatto più di un pensierino 😏😏😏 che dire, la storia si sta facendo già da subito intrigante. Vediamo se alla fine Titania saprà dare il fatto suo all'algido e alcuanto bastardello turchino ⚔️ o sarà lui a farla soccombere grazie al suo fascino oscuro 🧛 Brava Lav alla prossima 🤗🤗🤗

23/10/23, ore 14:06

Indovina un po? Ciao Laverne ho il sospetto di averti già conosciuta da qualche altra parte chi sa??? Ho come un dejà-vou 🤔 😳 MA CIAOOO!!! 🤗
Comunque scherzi a parte per me è stata una sorpresa e anche molto gradita aggiungerei. Per il resto che dire, sai che Lucy non rientra propriamente nella mia top ten dei personaggi di Fairy tail, ma non posso che darti atto, per questa tua sfida. Ti dirò subito che il tuo modo di scrivere e migliorato tantissimo crescendo con te e sono sicura che andando avanti farai sempre meglio. Diciamo che questo primo capitolo è stata un'introduzione abbastanza promettente. Vediamo ora cosa sarai capace di inventarti 😉
A presto si spera 🤦🏻‍♀️ ma non sperarci troppo 😜 sai già che sto inguaiata 😭 Pensa che ho un sacco di recensioni arretrate che mi aspettano, solo che non potevo non darti il mio personale benvenuto❤️ 😘😘😘