Rovi & Rose
di vannagio

28/10/23, ore 23:05

È stata una bellissima sorpresa 😲 vedere un nuovo 🆕 capitolo di questa storia online. Purtroppo però avendo poco tempo ⌛ per EFP non ho potuto recensire prima.
Honey proprio non riesce a digerire Darla, eh? Si sente sempre minacciata.
Chi è Beatrix Kiddo?
Concordo con JD. La battuta di Darla era pessima.
Pure questo Eddie The Head è un esimio sconosciuto. Deve ammettere che l'horror è un genere che non mi ha mai attirato.
Io sono
così giovane da non aver visto Buffy perché quando andava in onda mi interessavano solo i cartoni, ma ho recuperato da poco le prime due stagioni e direi che non c'è male, anche se non regge il confronto con Supernatural.
Honey, Honey, Honey, di solito la Gatta Nera non inserisce orecchie da gatto nel suo costume. Quello è un dettaglio più da Catwoman (di fumetti si che me ne intendo), sicura di non esserti confusa?
Darla come Principessa Leila, non me l'aspettavo proprio. Penso che lei si sarebbe stata una perfetta Gatta Nera, o una puuuurfetta Catwoman... un po' somiglia a Felicia e Selina.
Mi ha fatto piacere vedere citata Benedetta. Chissà come se la passano lei e l'ispettore Martinez.
Un po' mi aspettavo una reazione del genere da Honey, scoperto ciò che era accaduto tra JD e Darla.
Io e Honey condividiamo i gusti alimentari.
Era tanto che non ero così felice nel recensire qualcosa. Mi è davvero piaciuto tornare dai tuoi personaggi.
Ottimo il discorso tra le due. Il motivo della gelosia di Honey è stato spiegato benissimo.
Simpatico che tu abbia inserito le parole rovi e rose nel capitolo.
Mi è piaciuto anche il chiarimento tra Honey e JD.
Ottima chiusura.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

21/10/23, ore 15:04

Ho letto questa storia un'eternità fa e mi ha sorpresa molto ritrovarmela in cima alla lista delle preferite. Ammetto che sono passati tanti anni e la trama è un po' confusa nella mia mente, ma ricordo che mi aveva appassionata molto e mi ha fatto grandissimo piacere leggere questo capitolo e recuperare qualcosa di una storia che mi aveva presa tanti anni fa.

Grazie per questo extra e complimenti per il modo in cui scrivi, sempre impeccabile nelle descrizioni e nei dialoghi, ma anche vivace e divertente.

A presto,
M.