Not my real Boyfriend
di Nuage_Rose

01/11/23, ore 23:16

Ciao, è la prima FF del fandom di Naruto che leggo dopo un po' di tempo e sono davvero felice di averla aperta. È breve (per ora) ma mi è piaciuta un sacco la tua idea così come mi piace un sacco lo stile di scrittura che hai, mi ha molto coinvolta. I personaggi mi sono sembrati molto IC nonostante la diversa ambientazione e questo mi ha incuriosita moltissimo, non è facile mantenere intatti i personaggi stravolgendo però il mondo in cui "vivono" quindi complimenti. Ho letto che vorresti trasformarla in long, speravo davvero di leggere un continuo. La metto subito tra le seguite e non vedo l'ora di leggere come continua :) A presto, Martina ♡

21/10/23, ore 19:06

Sono sempre a caccia di nuove Sasusaku e mi sono imbattuta nel tuo racconto. Di solito non amo molte le AU su questa coppia, perchè sono affezionata moltissimo ai personaggi dell'opera originale ma devo ammettere che la tua ff è veramente carina e mi ha fatto scappare più di un sorriso!
Inoltre l'idea della storia è veramente bella, potresti provare anche a renderla un racconto a più capitoli, personalmente la leggerei molto volontieri!
Quindi complimenti e spero di ri-leggerti presto!
R