I santi e i rinnegati
di Shireith

27/10/23, ore 14:32

Ri-ciao, Fran :3
Ti ho già detto che ho apprezzato molto questa flash (Claire 🥹), ma ci tenevo a lasciarti due parole anche qui!
Inizio segnalandoti quello che credo sia un refuso nella nota iniziale, lì per lì avendo letto la flash mi aveva confusa 👀 "Il blip si prende Matt, Karen e Foggy" credo che tu intendessi *Claire, Karen e Foggy, mentre Matt da bravo martire sopravvive senza di loro.
Che bella Claire che usa il battito di Matt come ancora, come prova che sono vivi, che lei è viva e Matt anche.
Che bello Matt che Non può vederla, ma può scavarle dentro come a volerle prendere il cuore. 🥹
Bravissima, se scriverai altro per questa raccolta leggerò molto volentieri! Un abbraccio grande,
Mari

27/10/23, ore 14:16

Buongiorno, Fran 💜 (in teoria è già pomeriggio ma shhh non è vero!)
Tu mi vuoi uccidere 🥺 (dico, come se non concordassimo con te io e il 90% del fandom sulla sfiga di Matt che perde sia Foggy sia Karen per colpa di Thanos)
Mi è piaciuto molto come hai descritto la percezione del mondo di Matt, che vive il mondo e la presenza degli altri ascoltando suoni che chi non ha sensi potenziati (soprattutto se vede) considererebbe silenzio. Sono questi suoni a comporre la vita di Matt, e sono questi suoni (il battito del cuore, il peso dei passi) che lui ricerca ora che ha perso gli amici che aveva fatto giusto in tempo a ritrovare.
Qualcuno abbracci quest'uomo 🤧
Io però intanto abbraccio te, grazie mille per la storia deliziosamente angst 💜
Mari