Non è mai troppo tardi
di Chiccaxoxo

19/11/23, ore 18:29

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero in iper ritardo, mi scuso tanto.
Mi è piaciuta molto questa one shot, poiché hai descritto bene i caratteri dei due protagonisti e sei riuscita a coinvolgere il lettore.
È difficile trovare una storia su Kisame come protagonista e ti ringrazio perché mi è sempre piaciuto, mi hai stupita.
Hai creato una bella armonia tra i due personaggi, approfondendo il loro rapporto e portandolo oltre.
Vedere Kisame preda di nuovi sentimenti che neanche lui riesce a spiegarsi, ma che neppure vuole ricacciare indietro o negare, è stato interessante perché per una volta ha abbandonato quella sua aura di duro.
In più Itachi è in difficoltà e ha bisogno di aiuto. Certo, fa strano immaginarselo a terra, senza più forze, ma ci sta.
Il lento e timido avvicinamento di Kisame a lui mi ha fatta sorridere, ma alla fine è stato ripagato.
Cavoli, mi è preso un colpo quando Kisame per poco non ci rimetteva la pelle in acqua. Impossibile, mi sono detta, per fortuna è andato tutto bene e l'incidente ha dato la spinta finale ai due.
Grazie per la bella lettura, spero in un nuovo scambio così di continuare con altre fanfic. Ciao, Chiara.