Il peso della corona - PREQUEL
di littlegiulyy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/05/24, ore 02:17

Sono così sollevata che Bardack abbia fermato Bra dall'andare da Zeuda e le abbia detto tutta la verità sulla rivolta. È qualcosa che lei deve sapere assolutamente, è la sua vita che è in pericolo. Credo che prima o poi Bardack perderà il controllo e farà fuori Zeuda, il ragazzo si è rivelato molto geloso, ma ha ragione nel dire che è un grande oltraggio ricattare la principessa in questo modo. Sarà una strada lunga per lei essere presa sul serio dai suoi soldati, essere donna in una società maschilista è difficile, ma essere una donna bellissima è ancora più complicato. D'altro canto, un po' di amore propio per Risha per favore, guarda che andare a mendicare attenzione a qualcuno che non la cerca più, è disperata e qualcosa mi dice che è stata lei la distrazione che Zeuda ha mandato per 'intrattenere' Bardack. Meno male che Bardack non ha ceduto, altrimenti mi si sarebbe spezzato il cuore in mille pezzi 💔 hahahaha ok, no. Parlando di Bardack, ogni giorno mi innamoro di più di questo personaggio, ho amato come ha consolato Bra e ha chiarito che lo farebbe solo per lei perché è la sua principessa 😍 Mi piace che involontariamente gli sfuggano gesti romantici con lei, un’ altro annetto in più in compagnia di bra e sarà lì a comporre poesie e dedicarle canzoni d’amore 🤣. È bello che includerai il loro figlio nella storia principale, da quanto ho capito lui è il vero propietario dell'anello di Plant, Sayaris crede che sia Bra ma in realtà è suo figlio, se è così il bambino avrà molti nemici dietro di lui. So che manca ancora molto, ma non vedo l'ora di leggere sulla gravidanza, il parto e su di loro come genitori di un bambino così potente. Qualcosa mi dice che sarà una gravidanza non pianificata, considerando quanto sono passionali e lo fanno ovunque senza protezione. So che non ha nulla a che fare con questa storia, ma hai intenzione di continuare nel lungo termine con Fate Loves the Fearless? È una storia alternativa di questa bellissima coppia, sarebbe interessante sapere cosa succederà a loro in quella storia.
(Recensione modificata il 07/05/2024 - 02:20 am)

06/05/24, ore 21:37

Hai un modo di descrivere i personaggi e le situazioni che mi fanno morire dalle risate! Lo scambio di battute tra Bra e Risha e Bardack ubriaco mi hanno fatta impazzire 😂😂😂

Alla prossima 😘

06/05/24, ore 16:21

Ora i problemi si avvicinano per Bra, non solo la rivoluzione dei Saiyan di terza classe ma anche l'élite, povera ragazza non ha mai un momento di tranquillità, ma per lo meno ha il suo Saiyan per consolarla. Ogni giorno che passa mi sento sempre più innamorata di questa coppia 💏. Non riesco a immaginare nessun altro come coppia per Bra, né Goten né Zeuda né nessun altro. Sono così diversi ma così perfetti insieme, sono la metà perfetta l'uno dell'altro. Amo il modo in cui si sostengono a vicenda, la loro gelosia e come sono fedeli anche se sono solo amici di letto. Perciò spero che Bra non rovini tutto andando a letto con un altro solo per informazioni.

06/05/24, ore 15:30

Povero Bardack, era così spaventato quando pensava che Oriu e Bra fossero morti . Se non avessi letto la storia principale, anch'io avrei provato lo stesso senso di angoscia, ma per fortuna tutto si è rivelato solo un'illusione. E poi, ho apprezzato particolarmente la rappresentazione della fragilità di Bardack nel momento in cui si rendeva conto che i suoi amici avrebbero potuto essere in pericolo. A questo punto, è cambiato tantissimo dai primi capitoli.

05/05/24, ore 23:40

Questo capitolo mi ha catturata con la sua atmosfera avventurosa e soprattutto per la tua abilità di dipingere i pianeti che visitano. È come se mi stessi avventurando nello spazio con loro. Mi ha davvero fatta sentire come un esploratrice spaziale in più.

Pur non essendo mai stata una grande fan di Risha, questa volta ho provato compassione per lei. A volte, la nostra testardaggine ci fa rimanere attaccati alla persona sbagliata. Sembra stia dirigendosi verso un oscuro destino che la condurrà alla rovina in futuro. Non so se Bra e Bardack saranno in grado di perdonarla e superare il suo tradimento, ma è difficile immaginare Risha accettare l'idea che Bra e Bardack siano insieme, e ancor meno che abbiano un figlio. Mi dà l'impressione di essere il tipo di personaggio che preferirebbe vederti morto piuttosto che tra le braccia di un altro. Beh, forse sto esagerando con le mie supposizioni ahah. Speriamo che Bra non sia rimasta gravemente ferita dopo quell'esplosione.
(Recensione modificata il 05/05/2024 - 11:42 pm)

05/05/24, ore 22:42

Io innamorata di questo capitolo 🙃🙃 Abbiamo aspettato un po questa volta ma onestamente ne è valsa la pena. Bellissimo veramente. Come sempre adoro i capitoli lunghi e si vede che ci hai lavorato tantissimo, ogni parte è scritta benissimo e con grande cura. Bellissimo il rapporto tra bra e Bardack, lui gelosissimo ma sempre con meno difese con lei. Aspettavo da tanto che gliela facesse pagare a zeuda e finalmente è successo. Mi piace tanto anche il rapporto che bra ha con gli altri sayan e che magari nella storia originale non sono stati molto approfonditi (radish, suo nonno ecc) Aspetto come sempre I tuoi aggiornamenti. Alla prossima ♥️

05/05/24, ore 18:31

Sono così dispiaciuta per Risha 😭💔

03/05/24, ore 00:15

Ma non capisco come Sayaris possa permettersi di comportarsi così, Bra è una principessa, dovrebbe trattarla con più rispetto. Scommetto che sta già tramando di detronizzarla per mettere al suo posto quella sua insopportabile figlia. parlando di un'altra cosa, ora che Bra e Bardack sanno cosa vuol dire essere tra le braccia l'uno dell'altra, sembra proprio che non possano più staccarsi. Adesso i due innamorati si trovano di fronte a una nuova missione. Sarà divertente vedere come faranno a nascondere tutta quella tensione che c'è fra di loro haha. E a proposito, il figlio di Bra e Bardack comparirà nella prossima storia? Sarebbe figo vederli diventare genitori

02/05/24, ore 23:33

L'evoluzione della storia tra Bardack e Bra è davvero intrigante. Da quando si odiavano e si evitavano, fino a quando non possono più stare lontani e si desiderano intensamente, è un viaggio emozionante. Il loro primo incontro è stato così carico di passione e intensità, come se fosse stato destinato a succedere proprio così. E adesso, poverini, sono completamente disorientati, è divertente vederli così!

26/04/24, ore 23:36

Ciao!!!
Eccomi di nuovo qui dopo mesi a riprendere la lettura di questa storia!
rinnovo assolutamente i miei complimenti.
I personaggi sono descritti benissimo, soprattutto considerando che uno dei protagonisti è stato creato da te. Non è scontato affezionarsi ad un personaggio creato da zero.
Penso di essere inoltre l'unica ad adorare Risha anche se, essendo io team Trunks x Pan, ho avuto un leggero mancamento alla reazione della sayan davanti alla principe! 😜

La lettura del tuo racconto è diventato un appuntamento fisso, ha sostituito completamente il mio kindle 😂

Alla prossima 😘

22/04/24, ore 00:05

Sembrerebbe che Bardack stia finalmente vedendo Bra sotto una nuova luce. Nonostante qualche battibecco qua e là, il loro rapporto ha fatto salti da record in questo capitolo. Adoro come si sta evolvendo la loro relazione ☺️

21/04/24, ore 01:45

Ciao cara

Per fortuna Bardack è arrivato appena in tempo per impedire a Bra di commettere un errore di cui si sarebbe pentita in seguito; accettare il ricatto di Zeuda è stata una decisione estremamente impulsiva. Tuttavia, è evidente quanto sia determinata a sacrificarsi per il bene del suo regno, agendo come una vera regina. Mi piace molto come Bardack alla fine si sia arreso e abbia scelto di rivelarle la verità pur di evitare che finisca tra le braccia di Zeuda. Non deve essere stato facile per uno come lui, così attaccato al protocollo e alle regole, ma stavolta i suoi sentimenti di gelosia hanno avuto la meglio hahaha.
Le scene intime tra questi due sono sempre così hot che mi fanno arrossire hahaha.
Adesso si avvicina una nuova missione da affrontare da soli e il ballo, ho la sensazione che Zeuda cercherà di avvicinarsi nuovamente a bra durante la festa. Spero che aggiorni presto la storia, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Un saluto.
(Recensione modificata il 21/04/2024 - 01:47 am)

18/04/24, ore 21:54

Questo capitolo mi ha fatta consolare ahahahahah. Allora prima cosa, felicissima che bardack ha bloccato bra prima che fosse troppo tardi, ho avuto paura, all'inzio del capitolo, che davvero cedesse al ricatto di zeuda e invece... Mi è piaciuta tantissimo la descrizione della loro scena di intimità, anche su questo ho notato che la tua scrittura ha subito un'evoluzione positiva. Aspetto sempre con ansia I tuoi aggiornamenti Alla prossima ♥️ ♥️

18/04/24, ore 17:05

Eccomi, finalmente un nuovo eccitante capitolo 😍
Menomale che Bardack è arrivato giusto in tempo a sventare l'idea malsana della principessa, non avrei sopportato una scena con quel viscido... E nemmeno tra Bardack e Risha, sono sincera (lei forse mi piace anche meno di Zeuda, ma dettagli 😂)
Detto ciò, c'è un passaggio in particolare che mi ha toccata particolarmente, probabile perché l'ho sentito molto mio
[...] Sei tu che sai dentro di te la strada che hai percorso per arrivare fino a qui, solo tu conosci i tuoi sforzi meglio di qualsiasi altra persona, quindi non permettergli di avere potere sulle tue emozioni e su quello che senti, perché sarai la regina e sei tu che decidi [...]
Il nostro comandante l'ho adorato in questa scena ❤️🥹
E poi, il ballo, la nuova missione in solitaria... Ne vedremo delle belle su Jinl mi sa😍
Attendo trepidante il prossimo capitolo ❤️
Ti abbraccio ❤️
LadyYuna94

14/04/24, ore 22:10

Ciao cara

Il capitolo è stato davvero avvincente, mi ha sorpreso il fatto che Bra abbia ceduto al ricatto di Zeuda . Spero sinceramente che non finiscano a letto insieme. Bra dimostra di avere una mente brillante e potrebbe sicuramente trovare un'altra via per scoprire cosa sta accadendo sul pianeta. Non vedo l'ora di vedere come Bardack reagirà a tutto questo, sono sicura che non resterà con le mani in mano. E chissà, magari avrò finalmente la soddisfazione di vedere Zeuda ricevere la sua meritata lezione da parte di Bardack.
(Recensione modificata il 14/04/2024 - 10:11 pm)
(Recensione modificata il 14/04/2024 - 10:11 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]