Maybe... Always
di UMILEBARDOV825

06/02/24, ore 17:32

Ciao, sono stata lontana dalla sezione Castle per un bel po' di tempo e oggi sono entrata e ho trovato nuove storie! Questa shottina è molto carina, ma quasi esclusivamente nella prima parte, quando riviviamo l'attesa del matrimonio e gli scambi tra Martha e "Katherine" Alla fine, però, riviviamo anche l'angoscia per la sparizione di Rick. Ma Kate è ben determinata a ritrovarlo, e sappiamo bene cosa succederà! Complimenti e grazie!

08/11/23, ore 22:11

Ciao grazie per questo tuffo nel passato…..ricordo bene l’ansia che provai quando vidi questa puntata…..e anche leggendo la tua fiction l’emozione è sempre forte. Complimenti e continua a scrivere. P.s Ho sempre adorato Marta quando la chiama Katherine!!!!

31/10/23, ore 20:17

Ciao e ben venuta o ben venuto in questo forum grazie per aver ricordato i nostri caskett che dire ricordare il giorno del loro matrimonio che non si è svolto perché Castle è stato rapito per un bene superiore ma la nostra detective non si è data per vinta anche se a avuto dei momenti di ripensameto dei confronti di Castle e ha avuto anche paura che lui avesse avuto dei ripensameti riguardo il matrimonio con lei ma non era possibili loro sono una sola persona e non era possibile che l'uno vivesse senza l'altro brava/o grazie per questa storia a presto per poter leggere un altra storia