𝐂 𝐞 𝐥 𝐭 𝐢 𝐜 • 𝐖𝐢𝐭𝐜𝐡
di zero2757

Allora Miss Pumpking, che meraviglia hai sfornato. Sono davvero contenta di averti incoraggiata a scriverla sul momento perchè è davvero un piccolo tesoro di racconto, uno spin-off assolutamente magico.
L'atmosfera mi ha ricordato immensamente il film ispirato alla commedia di Shakespeare, Sogni di una notte di mezza estate, e poi Practical Magic. Ogni dettaglio, ogni sospiro, ogni bagliore di futuro ha avvolto i personaggi in un'emozionante, vibrante, trascinante energia di cui si avverte la forza positiva. Fluisce in sottofondo una gioia semplice e intensa, di quelle che si provano quando si è in compagnia di persone care e familiari e si condivide l'eccitazione per un'esperienza desiderata e attesa.
Amo immensamente tutto, il rapporto tra Callic e Sarah, il modo in cui hai descritto il rituale, i piccoli accenni al futuro di Sarah e a Hope, tutto tutto.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà prossimamente nel futuro di Hope e Yoongi e di leggere qualcosa in più anche su Sarah se ce ne sarà occasione, sono curiosissima riguardo la sua vita.
Miss, magnifico lavoro 💜 ne è valsa la pena assolutamentissimamente