452 giorni
di JeanGenie

14/12/23, ore 00:16

Una piccola, breve meraviglia!
Un non voler cedere, folle, disperato e indomito...
Ed ecco che la salvezza arriva, sotto le spoglie dell'Arcadia nel cielo rosso di un pianeta devastato... e Meeme ritrova una ragione per vivere e andare avanti.
I miei complimenti, scritta benissimo, delicata e terribile, mi ha avvinta e conquistata.
Grazie!

28/11/23, ore 22:34

Bellissima e struggente. Soprattutto perché lancia un messaggio importante: lottare sempre, fino all'ultimo. Mai perdere la speranza. Come disse un famoso aviatore tedesco: "Solo chi si da per vinto, è veramente perduto".

15/11/23, ore 17:42

Non immagini che gradita sorpresa trovarti in questo fandom, e con un bellissimo racconto su Meeme: ci doni un piccolo gioiello.
L'hai racchiusa tutta, la dolce yurana, in una miniatura delicata, eseguita con leggere, ma efficaci pennellate d'acquerello.
Meeme può aver paura, sì, come ogni essere vivente e senziente dell'Universo, ma non può fare a meno di preoccuparsi per il prossimo, pure in situazioni estreme, quando c'è in gioco la sua stessa sopravvivenza.
D'istinto, anela alla strana astronave nera, ma al tempo stesso non vuole che essa  - e i suoi naviganti all'interno - si metta in pericolo.
Grazie per averci ricordato la vera essenza di questa ineffabile creatura.

14/11/23, ore 22:46

Sei sempre magica quando scrivi, quello che amo di più delle tue fic è che riesci sempre a scatenarmi un'emozione, un sentimento. Riesci sempre a scuotermi. E questo è talento ❤️

14/11/23, ore 22:35

Davvero un’idea carina la tematica di questa fan fiction: il vissuto e le sensazioni di Meeme negli istanti immediatamente precedenti al suo incontro con Harlock! Non avevo mai pensato ad un prequel in questi termini . Complimenti!

14/11/23, ore 00:45

Bella! E che bella idea! L'introspezione di Meeme è veramente ben fatta! Ed il barlume di speranza e la voglia di vivere di questa combattente mi hanno fatto battere il cuore! Brava (o bravo)!