Recensioni per
C'era Una Volta Una Principessa
di LaMicheCoria

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
28/05/12, ore 20:12
Cap. 1:

Non puoi capire cos'è il connubio fra la musica che hai consigliato e la tua fanfiction (e il fatto che mi stia ri-giocando ffx per l'ennesissima volta, this time però pensando solo all'Aurikku.) BENE.
Tu non mi conosci, né io conosco te, però sono davvero felice d'essere incappata in questa fanfic. Primo perché ho pianto, e noi ragazze ogni tanto abbiamo bisogno di piangere, e poi perché è bellissima.
Ho immaginato totalmente ogni scena, ed ora nella mia testa è come se facessero parte del gioco tanto sono consone e perfette per il personaggio di Rikku! Dio sembrava fosse proprio Rikku a parlare.
Scusa per la recensione sgrammaticata, ma sono...boh, non so, stanca di scrivere e di parlare e mi sento un po' come la nostra protagonista.
Grazie, grazie, grazie per questa piccola perla <3

Silvia.

Recensore Master
24/07/11, ore 00:36
Cap. 1:

Mi hai lasciato una malinconia nel cuore che non t'immagini....
Struggente, povera Rikku...mi ha fatto tanta pena soprattutto nella scena di Guadosalam...
Se ci penso piango...
Cavoli però certo che Auron era un figo...
Va beh, bella storia, commovente e strugente.
I ricordi sono belli ma fanno male, ne so qualcosa...in fondo tutti ne sappiamo qualcosa.
Comunque mi è piaciuta tanto :)
Mi spiace solo di essere arrivata tardi :(

Va beh
See yaa
Ryuga

Recensore Junior
11/04/11, ore 12:33
Cap. 1:

Hai dato voce a quello che speravo succedesse prima o poi in ff x-2 :) Com'è dignitosa la tua Rikku! E' afflitta dallo stesso dolore di Yuna, ma fa davvero un bel contrasto con una cugina un po' facile alle lacrime..mi piace il suo prendere con ironia qualunque cosa, l'hai descritta immensamente bene, con grande realismo! tantissimi complimenti, ciao!!

Nuovo recensore
13/03/11, ore 19:18
Cap. 1:

Te lo dico da malata di Final Fantasy, Fanfiction... Penso che tra tutte le Fanfic che ho letto (e ne ho lette veramente tante anche in inglese) questa sia la più interessante ed evocativa di quelle scritte su Rikku. Forse Yuna ha l'aria troppo debole e pignucolosa, ma per il resto i personaggi sono tutti molto ben caratterizzati e mi piace molto quel velo di cinico sarcasmo che hai dato al racconto.
La descrizione della reazione di Paine a Baralai e la goffaggine di Rikku nel consolare Yuna sono le mie parti preferite e, anche se normalmente le cose tristi mi urtano, questa storia ha una sorta di tenerezza sottile che la rende più forte come emozioni, ma meno stucchevolmente struggente.
Bel lavoro, devo dire... very very bel lavoro!

Recensore Master
13/10/09, ore 15:28
Cap. 1:

Molto,molto bella. E' scorrevole e ben impostata,per nulla banale. Mi piacciono i collegamenti e i riferimenti che hai fatto. Rikku è un tantino più sarcastica,ma hai saputo rispettare il suo personaggio e metterlo positivamente in risalto. Originale e insolita la figura di Oste come psicologo,mi ha fatto sfuggire una grossa risata. E alla fine il collegamento a catena sul fattore gusti personali in cui hai nominato Nooj come brama morte e poi sei passata a parlare di Auron è interessante. Questa storia è un mosaico in cui ogni pezzo s'incastra alla perfezione. Bravissima.

Nuovo recensore
04/10/09, ore 15:01
Cap. 1:

Bella, bella. Anche se non ho mai tenuto d'occhio più di tanto questa coppia, devo dire che questa fic è davvero bella. E' scorrevolissima dall'inizio alla fine. E nelle ultime frasi mi sono sciolta, lol. Complimenti! <3

Nuovo recensore
02/10/09, ore 19:14
Cap. 1:

oddio non ci posso credere che nessuno abbia commentato questa fic! ma è stupenda!!! hai descritto i sentimenti di rikku splendidamente....e anche quelli di yuna! poi non è male questo paring io da mente fantasiosa quale sono mi è venuta idea di questa coppia quando si incontrano per la prima volta sul fluvilunio!non ci sono parole stupenda *subito tra le preferite!* bellissima davvero!scusa la recensione scarna ma se dovessi descrivere ogni riga che secondo me è anche ben scritta ci vorrebbe un poema!complimenti davvero ciao ^_^