Fairy Tail - The Flame of Astaroth
di EragonForever

30/11/23, ore 22:13

Allora, questo secondo capitolo... Direi che è piuttosto tranquillo. La ragazza è fuori pericolo e per un po' resterà sotto la tutela dei nostri casinisti preferiti, che come sempre ci ricordano quanto l'altruismo sia nel loro DNA e nel loro animo.

Molto probabilmente una volta sveglia la diretta interessata dovrà come minimo dare una e più spiegazioni, ma non credo che ciò impedirà ai nostri di darle ugualmente supporto.

In ogni caso, al prossimo capitolo

24/11/23, ore 10:45

Dunque, dopo tanto tempo riprendi in mano il fandom di Fairy Tail, e a differenza della versione un po' traballante di tanto tempo fa deduco che hai fatto parecchi miglioramenti e cambiamenti.

C'è da dire, insomma, che ora sembra tutto molto più scorrevole e piacevole alla lettura, e l'introduzione della ragazza misteriosa dà il giusto tono alla vicenda, e la giusta curiosità sui prossimi eventi.

I personaggi mi sono parsi relativamente IC, e tutto sommato non presentano sbavature caratteriali.

Mi hai convinto con questo primo capitolo, in sintesi, e anche se non bazzico quasi più su questo sito farò il possibile per seguirti come ai vecchi tempi