Odio il mio vicino di casa
di LorasWeasley

03/12/23, ore 16:41

Ammetto che non è una delle mie coppie preferite, ma questa storia su di loro l'ho adorata! 😍 Tecchou è dolcissimo, lo vorrei anch'io a leggere ogni sera... E ha saputo anche far sciogliere Jouno e il che non è da poco: aveva bisogno di affetto e direi che è stato ricambiato!
Ogni scena è stata perfetta, complimenti per averla scritta!
Un abbraccio,
Ori_Hime

29/11/23, ore 17:17

Un Jouno mestruato a settimana me lo merito.
Ha ste prese di posizione che porta avanti fino a che la ragione non lo prende a sberle e non lo so, gli voglio bene.
Tecchou è Tecchou e potrebbe pure starsi zitto ogni tanto e non farsi mandare a cagare, ma di base già al primo incontro non ha fatto niente di strano. Certo, non vai in giro a chiedere alla gente perché sta senza una scarpa, ma non mandi nemmeno le persone affanculo di riflesso, quindi si sono trovati.
Poi Tecchou è un coccolo che invece di offendersi aiuta la gente (e no, non perché poliziotto, è proprio lui un amore). Poi amori loro, il primo appuntamento in cui Jouno “va bene, verrò con te”, come a dire “sei fortunato che sono libero, ti sto graziando in modo pauroso” giusto perché stava a 3000 e non vuole farlo vedere, ma io li adoro.
Morta per la fine. Di risate, di dolcezza, di tutto, perché Jouno che fa l’elenco dei suoi difetti per far capire a Tecchou che non gli conviene incapricciarsi con lui e Tecchou che è Alice nel Paese delle Meraviglie ed è troppo andato per capire cose elementari, ma che gli vogliamo dire?
Amo. Amo tutto.
<3<3<3