Inside you
di Akemichan

21/07/16, ore 22:45

Bene, bene. Intanto l'ho dovuta ingrandire tantissimo perchè miope come sono non ci vedo nemmeno a quaranta centimetri di distanza...
Poi... non male, come storia. E poi è il risultato di un sogno, e il che la rende ancora più interessante...
E' carino come inizio, e non vedo l'ora di finire di scrivere per leggere la prossima parte (sono masochista, i know).
Ci sono state alcune parti che mi hanno fatta rodere, il che ti alza dei punti XD
Va be, ora vado.

08/01/14, ore 22:10

Ciao Akemichan! ^_^ Innanzitutto questo primo capitolo mi ha davvero incuriosito molto. Complimenti davvero, scrivi in maniera impeccabile e la storia scorre davvero molto bene!! Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!!! ^_^ Un saluto per ora! Naim

05/04/10, ore 19:22

Vorrei segnalare questa storia per le Scelte. La ritengo meritevole per vari motivi:
- la trama è originale. Dannatamente originale, un qualcosa che in altre storie non si trova. Non scade mai nel banale, e ha sempre della svolte che uno non s'aspetterebbe. Imprevedibile, e soprattutto intrigante; una volta iniziata non si può fare a meno di finirla.
- lo stile è ottimo. Privo di qualsivoglia pecca. L'autrice mostra , non racconta : le descrizioni forniscono sempre i dettagli necessari per avere la scena chiara nella propria mente, senza però diventare pesanti o eccessivamente statiche. I dialoghi sono brillanti, volano letteralmente via, eppure non sono mai svincolati dallo scorrere del tempo. Anche mentre conversano amabilmente, i pg si muovono, il mondo intorno a loro gira, e questo contribuisce in maniera impagabile al realismo.
- i pg sono prettamente IC. Semplicemente, sì, sono loro. Come se avessi sotto le mani un altro manga di Takahashi.
- è presente un nuovo personaggio, ma esso si integra bene nel mondo di Yugioh e, anzi, pare quasi che ne faccia parte da sempre.
Okay, ora ho finito. Ho amato questa storia ^^
Bye!

julia89
24/08/05, ore 12:45

Bellissima! continua presto, l'ultimo capitolo mi ha reso troppo curiosa Kiss ciao!

Julia89
09/08/05, ore 21:29

E' molto bella, ho letto tutti i cap. mi incuriosisce molto, continua al più presto ciao!

*Lamù*
26/06/05, ore 21:55

Solo 2 parole Bella e divertente =^^=

24/06/05, ore 18:15

ciao Akemichan. capitolo bello e divertente! sai mi sono immaginata kaiba che fa un panin!! X°°D troppo forte!! bello veramente! inoltre Myon diventa sempre più simpatica!! nel caso fondassi un club anti-tea sappi che hai trovato un altro membreo. ciao!

Ayu-chan
04/06/05, ore 14:31

Complimenti,questa fic è molto interessante esattamente come la precedente (l'ho letta tutta d'un fiato in neanke 1 giorno!!) Continua così,aspetto il prox chapter ^___^

Ivy
27/05/05, ore 21:32

Molto interessante... bravabrava, continua!^^

lory
27/05/05, ore 19:52

davverio molto molto carina.