Abbi cura di me
di BlueSon

17/12/23, ore 01:00

ah ma dai! e io che stanotte volevo dormire! Ceeeeeeeeeerto! come no!
Posso andare anch'io a sto punto? tanto a non sapere che succede per i prossimi 15 giorni siamo rimaste io, Gray e altre 10.000 persone che arriveranno alla fine di questo capitolo e si strapperanno i capelli 🤣🤣🤣 Chi me lo paga lo psicologa a me, mo???!
Allora, qui abbiamo un problema. Quattro coppie, due sognatrici e due cani affamati con la fobia dell'impegno, se sento ancora dire a uno dei due "nulla di serio" vado a prenderli a schiaffi.
Ma dico Ghiacciolo, ti ci vuole davvero così tanto per capire che sei innamorato e che se continui così non farai altro che perderla pezzo dopo pezzo? Assurdo.
A questo punto mi auguro ci sia un altro uomo all'orizzonte pronto a prendersi Juvia, magari il dolce Gray si fa una bella doccia fredda e si sveglia!
Natsu... beh no, non lo commento. "E' la tua migliore amica" ecco allora forse, ma FORSE EH, non te la porti a letto se non vuoi nulla di serio?
vabbè dettagli dai.

ED ORA MIA CARA BLUE, VADO A LETTO A FISSARE IL VUOTO!
🤣 scherzi a parte (No, non scherzo ero seria 😵‍💫) mi sta piacendo un sacco, mi tiene incollata parola dopo parola e riconfermo la tua bravura nella scrittura! Complimenti e grazie per questo capitolo! 🌑

03/12/23, ore 23:19

Allora...
allora... io nasco come fanship dei Nalu sopra ogni cosa ma, ammetto che da quando ho scritto la short sui Gruvia, hanno iniziato ad esercitare un discreto fascino ai miei occhi... MA TU QUI LI HAI FATTI ESPLODERE! CI SONO 0 GRADI FUORI E IO QUI DAVANTI A LEGGERE HO CALDO!
che botto! che inizio meraviglioso!!

03/12/23, ore 22:29

Non avrei dovuto darti la precedenza, ma non ho resistito dovevo assolutamente farti i complimenti 😱 Mamma mia che inizio con il botto 🤯 ma che dico botto con la dinamite pura 💥 che vibesss!!! Porca miseria che scorpacciata sensoriale di erotismo grazie ai miei due amori, per poco non mi hai fatto venire un colpo apoplettico 😵 non me le puoi fare certe cose, ho un'età un po' di rispetto Blue che cacchio !😑😑😑 scherzavo 😄 mi hai ammazzato e poi resuscitata tutto insieme. Bellissimo primo capitolo, ora non vedo l'ora di sapere come andrà a finire dato che c'è Nastu a fare inconsapevolmente da catalizzatore 🤣🤣🤣 certo è che ci sono rimasti di merda quando lui li ha presentati FU! FU! Sei stata davvero diabolica tesoro mio 😈😈😈
(Recensione modificata il 04/12/2023 - 12:47 am)

01/12/23, ore 17:02

LA BUONA EDUCAZIONE, cara Blue! è buona educazione lasciarci con questo finale del primo capitolo? E ripeto...PRIMO CAPITOLO! Partiamo da livelli altissimi di hype! Qui siamo chiaramente in possesso di precursori di esplosivi di altissima qualità🤣 Questo inizio in medias res è stato elettrizzante, c'è talmente tanta chimica in quella stanza! Molto misterioso e accattivante questo "gioco" di seduzione tra Gray e Juvia, ma la situazione non è affatto semplice! Posso immaginarmi come possa essere ritrovarsi in quel limbo in cui vorresti che una determinata situazione duri per sempre, ma allo stesso tempo vorresti di più, con la paura di perdere tutto 🥺 Ci si mette anche il destino ad intrecciare sempre di più questi fili rossi! Sono super curiosa anche di vedere come si approcceranno Natsu e Lucy! Voglio bene a Sting, ma "NaLu vincit omnia" 🤣 Non sto nella pelle di leggere il prossimo capitolo! Terrò conto dei giorni insieme alle caselline del calendario dell'avvento 🤣 Un caro abbraccio e un bacione! ❤️
(Recensione modificata il 01/12/2023 - 05:04 pm)

01/12/23, ore 11:25

Inizio davvero esplosivo, ma con te ormai il collasso è assicurato, ahahah i nostri adorati Gruvia si sono infilati in una relazione più grande di loro, complice Nastu che gli ha fatti conoscere, sembra che da entrambe le parti ci sia più del semplice sesso occasionale, però tutti è due nascondono la testa sotto la sabbia, sono assai curiosa di scoprire in che modo i nostri eroi si metteranno a nudo, ma sopratutto sono assai curiosa di cosa nasconda Juvia nel suo passato. UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

01/12/23, ore 10:53

A certi richiami non si può resistere, o almeno io non ci riesco mai quando si tratta delle tue perle meravigliose.
Cosa potrei aspettarmi, se non il meglio del meglio, dal braccio destro del diavolo? 😏
Questa storia, è proprio il caso di dirlo, è davvero iniziata con i fuochi d'artificio dell'ultimo anno ma solo in anticipo.
Cioè, parliamone un attimo senza sclerare.
NO! Non riesco a non dare di matta perché, sai già, non sono sola in casa e potrei spaventare la mia innocente creatura se attaccassi ad urlare all'improvviso.
Almeno qui, fatemi SFOGARE.
Iniziamo davvero con un focoso e passionale incontro tra i nostri amati Gruvia, ma se all'inizio incautamente avevo pensato che fossero una coppia, ecco che il tuo genio malefico ci sbatte in faccia il loro particolare status di amanti.
Una storia di puro e sano sesso, dicono loro; loro ne sono convinti eh, sebbene certi pensieri viaggino ben lontano da quello che cercano di dimostrare.
CEEEEERRRRTOOOO, COME NO!
Solo sesso 'sto beep!
Come se uno scompenso ormonale di primo mattino fosse poca cosa, tu hai messo un carico da 11di briscola su un tavolo da gioco, divertendoti a farci prendere i colpi, ma di quelli potenti, facendo lavorare Juvia e Gray per Natsu, a loro insaputa.
Avrei tanto voluto trovarmi con loro a quella festa, al momento delle presentazioni, per osservare le loro facce in quel momento.
Hai interrotto il capitolo sul più bello, NON SI FA SATY!
NON PUOI FARE QUESTO ALLA TUA AMICA.
Come farò ad aspettare 15 giorni, come?
Poi, ci saranno anche i miei amori Nalu e anche loro sapranno darmi grandi soddisfazioni perché, andiamo! Sting è bello ma MAI quanto il nostro rosato al quale piace giocare assai alle cavallina.
Detto ciò, sei un demonio, il mio, e niente... Mi fai fatto uscire di testa.
Ti voglio bene amica mia.