Indaco
di Rue Meridian

07/10/19, ore 17:23

Effettivamente fisicamente parlando forse Loki e Hibiki che si assomigliano molto sono forse i personaggi più attraenti, complici forse anche le arie da gentleman e sciupafemmine che hanno. Personalmente ho sempre trovato sarebbe stato molto più interessante della Nalu approfondire la ship LoLu, insomma una maga stellare innamorata del suo spirito più potente e che le funge un po' da guardia del corpo vuoi mettere? Sicuramente meno banale della Nalu, e poi io Natsu e Lucy davvero li vedo più come amici che come coppia, personalmente mi è sempre piaciuta di più la Nali, e per quanto banale possa essere la storia con l'amica di infanzia, ormai sappiamo che è uno stereotipo giapponese, e che in ogni manga in pratica c'è una coppia così, e poi loro davvero li vedevo più come coppia rispetto alla Nalu. Qui posso capire il motivo che spinge Hibiki e Lucy a cercarsi, e poi anche dopo l'arco di Oracion Seis infatti erano iniziate anche a girare fanfiction con coppie che shippavano Hibiki e Lucy insieme, complice il modo che ha lui di starle vicino in quell'avventura e di aiutarla. C'è una malinconia che connota la storia ma non per questo non è affascinante.

17/04/14, ore 21:39

Wow! Che dire, è meravigliosa (*w*) e triste...
Io ho sempre voluto pensare che la ragione per la quale, Loki e Lucy non potessero stare insieme è perché lui è uno spirito stellare e quindi immortale ma è anche vero che se Loki ha fatto quello che ha fatto per Aries, molto probabilmente c'è molto di più che una semplice amicizia. All'inizio vedevo Lucy con Loki e Natsu con Lisanna ma col tempo la Nalu mi è piaciuta sempre di più soprattutto alla luce degli eventi dei Giochi Magici.
Sono comunque impazzita per questa one shot perché una Lucy/Loki scritta bene e così piena di feelings come la tua è rara e bellissima. (Anche se qui, la coppia è Lucy-Hibiki, in realtà i due amanti sono con le persone che amano). (T^T) Devo dire che durante l'arc degli Oracion Seis, anch'io ho pensato che potesse succedere qualcosa tra Lucy e Hibiki... Quindi sono ancora più felice di averla letta. (°x^)
A presto spero ^

24/09/10, ore 21:37

È tristissima! :( Ammetto che all'inizio pensavo fosse Loki il lui con cui Lucy stava andando via; ma la sorpresa di trovare Hibiki con Lucy mi è piaciuta, solo che è una cosa molto triste e dolorosa. Se dovessi scrivere ogni cosa che ho in mente, ti scrivere un papiro; ti dirò solo le cose importanti:
1- hai descritto tutto benissimo, dai sentimenti dei due protagonisti alle sensazioni che provano.
2- mi dispiace un casino per Hibiki e Lucy perché non si meritano di stare male;
3- sarebbe stato bello, secondo me, se avessi fatto una specie di finale alternativo. Però per quello che ho in mente io, uno dei due sarebbe stato troppo male, perché penso che Lucy e Hibiki provino qualcosa l'uno per l'altra. Non sarà qualcosa di fortissimo, ma per finire a letto insieme qualcosa ci deve essere. Almeno secondo me è così!
Adesso concludo con un grandissimo complimenti per la tua opera. Spero di leggere qualcos'altro di tuo su Fairy Tail! ^^

09/08/10, ore 22:52

Come è possibile che una fic del genere rimanga senza recensioni? solo allibita!
Rimedio io, dunque!
Che dire? Dire che mi è piaciuta molto è scontata. Personalmente la coppia lucy/loki mi piace molto anche se sono sempre stata dell'idea che Loki sia ancora molto legato ad Aries. Poi, quando ho letto il capitolo della battaglia con Hibiki, Lucy,Loki e compagnia bella, ammetto che una relazione del genere mi è venuta in mente anche a me!
Quindi interpreto questa fic come una realizzazione di un mio recondito pensiero ( dio, come sono contorta! )
Vabbè, non mi rimane altro che farti i miei complimenti, e salutarti! ^u^

Bye~