Un'altra primavera
di Francyzago77

11/01/24, ore 21:10

Mark se ne va in Italia, la mamma già sente la sua mancanza e Freddie ovviamente mostra molto interesse nei confronti della signora Lenders, confermando l’impressione che ci eravamo fatti alla fine della storia precedente…È vero, la mamma di Mark ha un mondo da raccontare! Ma anche lui ha una storia molto interessante da raccontare… ci sono persone che sembra siano lì da sempre e non abbiano nessun segreto, quando bum!… Si scopre che hanno vissuto tanto, e hanno tanto da dire e da dare…
(Recensione modificata il 11/01/2024 - 09:16 pm)

21/12/23, ore 16:15

Ciao Francy. Sono lieta di leggere un'altra tua storia. In questa é protagonista la madre di Mark, hai avuto davvero una bella idea nell'approfondire questo personaggio che sai ben trattare con la tua sensibilità. Belle le parole prima di questo tuo scritto. Ho letto con interesse il dialogare tra Freddie e la signora Lenders e mi ha colpita quanto abbia detto il primo riguardo la donna e il suo mondo interiore. Un mondo che deve essere tirato fuori e penso che Freddie possa davvero aiutare la donna. Vedremo come si evolverà il loro rapporto. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 21/12/2023 - 04:16 pm)

16/12/23, ore 13:56

Bellissima sorpresa questa storia dedicata a mamma Lenders! 🤩
È una donna forte ma semplice e umile, importantissima nella vita di Mark eppure Takahashi non le dà un nome ed è sempre la signora Lenders. Ma anche lei è una persona e merita uno spazio, una vita sua che non sia solo dedicata ai figli. Mark è adulto, ha una famiglia e sta per partire per l'Italia e gli altri tre stanno diventando adolescenti uno alla volta perciò sono ogni giorno più indipendenti ed è arrivato il momento di iniziare una nuova fase della vita.
Freddie ha un grande cuore e lo dimostra in diverse occasioni come allenatore, tu lo rendi anche empatico e comprensivo.
Questa coppia mi intriga molto.

15/12/23, ore 17:27

Francy sei tornata subitissimo con lo spin off!
Avevamo lasciato la madre di Mark che ballava con Freddie al matrimonio di Holly e Patty e la ritroviamo ancora vicino al mister a Villa Price.
Cosa hai preparato per loro? Che belle le tue parole iniziali sulle donne. Aspetto di leggere i prossimi capitoli 💞

14/12/23, ore 23:58

Ciao Francy.. Che bello che hai scritto di nuovo.. E poi su un bel personaggio come la madre di Mark.. Grande donna mi è sempre piaciuta tanto.. Buonanotte al prossimo capitolo.

14/12/23, ore 10:17

Ciao Francy!
"Alla ricerca dell'arcobaleno" ce l'ho ancora in lettura, ma questo spin off - una volta conosciute le premesse - mi sembra sia leggibile anche separatamente, quindi l'ho iniziato e l'ho trovato molto piacevole e promettente! Hyuga è il mio secondo preferito (dopo Genzo ^_-), e l'idea di dare spazio a sua madre è originale e interessante. Voglio proprio vedere cosa ne verrà fuori, intanto bello questo festeggiamento a villa Price ^_^

13/12/23, ore 09:21

Bentornata Francy,
Sono felice di leggerti nuovamente.
E mi piace molto l'idea di una storia per mamma Hyuga.
Dopo una vita dedicata ai suoi ragazzi merita davvero una primavera tutta sua.
A prestissimo❤️❤️

13/12/23, ore 07:31

Era nell’aria e adesso vede la luce! Sono contenta di leggerti ancora, Francy. Le tue storie regalano dei bei momenti, e la scelta di parlare di un amore maturo, di un’altra possibilità, mi piace molto, così come la scelta di puntare su due personaggi un po’ di nicchia come la signora Lenders e Freddie Marshall, di solito relegati a ruoli ben definiti. E sono certa che tu saprai raccontarci di loro due nel modo delicato che ti contraddistingue.
I semi sono stati lanciati, Mark e la sua famiglia sono in partenza per l’Italia.
Si prospetta un periodo di solitudine nonostante gli altri tre figli, la mancanza dei nipotini e del figlio maggiore si farà sentire. Però, proprio in questo momento, vediamo l’alba di quella che potrebbe essere una bellissima novità 💕
(Recensione modificata il 13/12/2023 - 08:22 am)

13/12/23, ore 00:35

Ciao mia cara amica...guarda mi fa un grande piacere, che tu dedichi queste poche righe soltanto alla mamma di mark! E non mi spiacerebbe che tu continuassi, dandole una storia d'amore solo sua...questa donna coraggiosa se lo merita! Vai avanti con le idee, mi piace molto una possibile coppia mamma di mark e Freddy! Spero di sì...auguri...